ciao tuins
Sono Twins, mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocaz sei grosso. Comunque ero convinto che yashiro somigliasse a scott ian quando mi è apparsa la tua immagine. Secondo me è il tuo gemello perduto.
Benvenuto! Sei un torello :OAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosono nuovo di questo sito
1.72 x 90 kg
decisamente in massa. ho fatto due gare nel 2004 di altezza peso.
ora vorrei con l'anno nuovo tirarmi a lucido
cosa ne dite?
[ATTACH]47852[/ATTACH]
[ATTACH]47853[/ATTACH]
cazz nella prima hai una faccia immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosono nuovo di questo sito
1.72 x 90 kg
decisamente in massa. ho fatto due gare nel 2004 di altezza peso.
ora vorrei con l'anno nuovo tirarmi a lucido
cosa ne dite?
[ATTACH]47852[/ATTACH]
[ATTACH]47853[/ATTACH]
9okg?? è impossbile dai, sarebbe plausibile se fossi alto 1.80..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio9okg?? è impossbile dai, sarebbe plausibile se fossi alto 1.80..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosarà rotta la mia bilancia...e tutte quelle che ho provato...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio9okg?? è impossbile dai, sarebbe plausibile se fossi alto 1.80..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa quanti capelli hai nella foto di spalle??? Il doppio di quelli davanti.
Cmq benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHai ragione.. E' grosso ma non da +18 :| e neanche è (ad occhio) tanto grasso.. avra le gambe da 80cm?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta