Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofatto anche io, lo sto portando da mov a avi, censurando la faccia e aggiungendo musichetta Vedrete così che gambe di merda ho, lisce lisce, ma l'ho promesso e devo postarloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioblack EGMario86 ha il mio video e lo posterà appena lo posta un altro della sfida...lo so che hai fatto il video ma ti chiedo di non postarlo finche non lo posta anche fede,a quel punto lo mettiamo entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi dici come fai ad editare la faccia ke lo faccio pure io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook dai ... faccio il video... voi l avete fatto a freddo?
falloc ome ti pare anche xke se ti diciamo che non abbimao pumping tu come fai a dimostrarlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho fatto pumping durante il video
no vabbeh pero tipo è da lamer fallo in palestra dopo aver fatto 10 serie di p.piana e spalleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke lamer...io piu ke fare qualke flessione nn so ke fare...domani devo pure allenare il petto
no vabbeh pero tipo è da lamer fallo in palestra dopo aver fatto 10 serie di p.piana e spalle
Commenta
-
Commenta