Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono ancora una mezza fava,non sono niente di chè e sono sempre stato obiettivo nelle mie considerazioni.è chiaro che stai messo molto meglio di noi...io ne ho da mettere di muscoli prima di essere decente
kili? io 93!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiokili? io 93!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogabriele,vuoi essere il mio fratello maggiore?sei il fratello maggiore che non ho mai avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo già un fratello minore, e ha il pregio di non aver condiviso l'alcova con un uomo che colleziona foto di membri nodosi. Il massimo che posso fare è perforarti un polmone con uno stiletto e vedere la tua anima volare verso lidi migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodomani è il 16 dicembre, NdR
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioassolutamente no,a parte che io non sono nemmeno superiore a fede e a black.zane è superiore a noi 3 di non poco xusare un eufemismo
sono due pagine che lo dico....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo già un fratello minore, e ha il pregio di non aver condiviso l'alcova con un uomo che colleziona foto di membri nodosi. Il massimo che posso fare è perforarti un polmone con uno stiletto e vedere la tua anima volare verso lidi migliori.
da oggi per me non sarai piu lo stesso,decadi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopiu meno siamo tutti coetanei,dopri credo abbia 16/17anni,io 19,black un anno in piu e fede 2in piu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiociò mi atterisce assai ed il malaugurio di morte precoce mi distrugge il cuore
da oggi per me non sarai piu lo stesso,decadi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioT'attenderò urlante nell'infero rivo e ti strapperò dalle braccia di Caron ,portandoti meco nell'oblio eterno.
prediligo affogar nelle acque dell'Acheronte
la speme di renderti novello Virgilio è morta abortitaLast edited by eremita; 15-12-2007, 16:44:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogiammai teco toccherò la trista riva
prediligo affogar nelle acque dell'Acheronte (nei flutti d'Acheron)
giacchè la speme di renderti novello Virgilio è morta abortita (è per sempre svanita)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta