Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
marcio ma la luce sulla testa ti piace proprio? pure se ti sposti di lato alla luce, magari non proprio sotto, non credo che perdi tanto no? caz la luce sulla testa è proprio truccosa altra cosa la videocamera mettiamola ad altezza busto tutti e 3, evitiamo effetti scenici et cazzimma che non hanno senso dato che diciamo che la sfida va "standardizzata". Se volete renderla standard in altro modo proponete pure. Famo solo una cosa tra noi 3 (4 se si aggiunge dopritem) le altre sfide lasciamole per dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma rega state scherzando.?????????federico 86 si allena da 1 anno poco più lo capisci???????????????
e questo che c'entra....io sto solo giudicando il "prodotto finito"
fede è eccezzionale e di questo passo costruirà un fisico spettacolare ed invidiabile....però questo non toglie ciò che ho detto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiozane e fede vi ho visti su una bancarella di botti di capodanno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe questo che c'entra....io sto solo giudicando il "prodotto finito"
fede è eccezzionale e di questo passo costruirà un fisico spettacolare ed invidiabile....però questo non toglie ciò che ho detto!!!
ma.........secondo me federico86 ha dell'incredibile........per qnt si allena....cmq gli credo fino a prova contraria......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma.........secondo me federico86 ha dell'incredibile........per qnt si allena....cmq gli credo fino a prova contraria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda che cmq io credo molto di meno a te
faui quello che vuoi però io vado in palestra da qnd avevo 15 anni.......
un pelo diverso ehsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomarcio ma la luce sulla testa ti piace proprio? pure se ti sposti di lato alla luce, magari non proprio sotto, non credo che perdi tanto no? caz la luce sulla testa è proprio truccosa altra cosa la videocamera mettiamola ad altezza busto tutti e 3, evitiamo effetti scenici et cazzimma che non hanno senso dato che diciamo che la sfida va "standardizzata". Se volete renderla standard in altro modo proponete pure. Famo solo una cosa tra noi 3 (4 se si aggiunge dopritem) le altre sfide lasciamole per dopo.
io cmq non ho una videocamera,lo farò con il cel è il max che ho xke altrimenti ci sarebbe la webcam ma è addirittura peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe qst vuole dire bombarsi oppure fare le cose modo?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu quando parli perdi sempre la giusta occasione di star zittoOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi chiama invidia
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofaui quello che vuoi però io vado in palestra da qnd avevo 15 anni.......
un pelo diverso eh
cmq guarda che secondo me è molto più facile crescere il primo anno di palestra che i restanti (chiaro sempre se uno era già portato ed aveva "talento" inespresso)
dai che il mio è un complimento!!!....hai veramente un bel fisico, secondo me superiore a tutti i partecipanti alla sfida (solo marcio può competere per me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai non prendertela....era un commento più che altro ironico
cmq guarda che secondo me è molto più facile crescere il primo anno di palestra che i restanti (chiaro sempre se uno era già portato ed aveva "talento" inespresso)
dai che il mio è un complimento!!!....hai veramente un bel fisico, secondo me superiore a tutti i partecipanti alla sfida (solo marcio può competere per me)
cmq LA IA VERA FORMA si vedrà solo il giorno della sospirata gara.........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodai non prendertela....era un commento più che altro ironico
dai che il mio è un complimento!!!....hai veramente un bel fisico, secondo me superiore a tutti i partecipanti alla sfida (solo marcio può competere per me)Last edited by MikaelPROBass; 15-12-2007, 15:15:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioassolutamente no,a parte che io non sono nemmeno superiore a fede e a black.zane è superiore a noi 3 di non poco xusare un eufemismosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma ti sei visto bene????stai da dio!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta