Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
azz un video
qua diventa dura...nei video si perde tantissimo specialmente xkè la qualità è pietosa...nn so quanto convenga...cmq ci proviamo...mikael amove mio vieni in msn ke ti do 2 consigli x presentarti in ottima formaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz un video
qua diventa dura...nei video si perde tantissimo specialmente xkè la qualità è pietosa...nn so quanto convenga...cmq ci proviamo...mikael amove mio vieni in msn ke ti do 2 consigli x presentarti in ottima forma
...a parte che io non ho il tuo contatto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
...a parte che io non ho il tuo contatto msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo e dopri vi sfidiamo così a *****, vinca il migliore di noi quattro. La condizione migliore entro il 16 di dicembre, prima che inizino le feste. Non mi importa un ***** che siamo messi meglio o peggio di voi. Si tratterà di un video, così non si truccano luci cazzi e mazzi e ci mostriamo in tutta la nostra seccaggine. Così magari abbiamo pure una ragione in più per migliorare entro un mese
non vi tirate indietro solo per la vostra inferorità nettissimaparlo per tutti e 4...qui solo master è uomo d'onore
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete aperto sto trd 3000 volte e poi vi siete cagati addossoparlo per tutti e 4...qui solo master è uomo d'onore
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete aperto sto trd 3000 volte e poi vi siete cagati addossoparlo per tutti e 4...qui solo master è uomo d'onore
è il 3d che andò a puttene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopassamelo xsrepmio caliente amico latino
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatto ... aggiungimi ke ci prepariamomio caliente amico latino
Commenta
-
-
e che siete dei finocchihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che siete dei finocchiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che siete dei finocchi
Commenta
-
Commenta