If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evitiamo le luci truccose tipo lampade ad alta pressione sulla testa, che ne so magari una luce elettrica neutra o se vi gusta naturale. poi le pose obbligatorie e ci sbizzarriamo come meglio possiamo, magari pure con una musichetta di sottofondo in stile vera routine. Per me sarà un pò difficile postarlo in tempo dato che sono in piena sessione di esami ma ci proverò. Se ci riuscite rispondete in tempo dato che sono in un internet point e non ho manco internet a casa
io pero in camera ho solo una luce sul soffitto come avete visto dalle foto,se non va bene vedro nel limite delle possibilita di attrezzarmi con una lampada da terra oppure va bene quella solita con cui ho scattato le mie ultime foto?
se vi va evitiamo la giuria popolare dato che secondo me ha poco senso, ma detto da me ha ancora meno senso dato che è stata la giuria popolare a decretare marciopropaz vincitore, quindi fate vobis.
a me qualsiasi giuria vada bene a voi va bene anche a me
sentiute io tra qlc giorno posto il video voi??????????????????
cmq la sfida era stata strutturata da black credo solo xnoi 3(io,black e fede) che è da un po che ce la "promettiamo" diciamo,xme non ci sarebbero problemi xaltre persone ma l idea è di black e xcome credo che la pensi la sfida xora è diretta solo a me e a fede
boh se mi dite il modo di editare la faccia da un video lo posto
ahah ma dai che ti frega magari lo togli da youtube qualche giorno dopo, non credo ci siano tanti stronzi che se lo salvano per mandarlo in giro e s*******rti
ahah ma dai che ti frega magari lo togli da youtube qualche giorno dopo, non credo ci siano tanti stronzi che se lo salvano per mandarlo in giro e s*******rti
è proprio quello ke succederà
te lo dico xke conosco i soggetti su bw
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta