Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
azz un video
qua diventa dura...nei video si perde tantissimo specialmente xkè la qualità è pietosa...nn so quanto convenga...cmq ci proviamo...mikael amove mio vieni in msn ke ti do 2 consigli x presentarti in ottima formaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz un video
qua diventa dura...nei video si perde tantissimo specialmente xkè la qualità è pietosa...nn so quanto convenga...cmq ci proviamo...mikael amove mio vieni in msn ke ti do 2 consigli x presentarti in ottima forma
...a parte che io non ho il tuo contatto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
...a parte che io non ho il tuo contatto msnArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo e dopri vi sfidiamo così a *****, vinca il migliore di noi quattro. La condizione migliore entro il 16 di dicembre, prima che inizino le feste. Non mi importa un ***** che siamo messi meglio o peggio di voi. Si tratterà di un video, così non si truccano luci cazzi e mazzi e ci mostriamo in tutta la nostra seccaggine. Così magari abbiamo pure una ragione in più per migliorare entro un mese
non vi tirate indietro solo per la vostra inferorità nettissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete aperto sto trd 3000 volte e poi vi siete cagati addossoparlo per tutti e 4...qui solo master è uomo d'onoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete aperto sto trd 3000 volte e poi vi siete cagati addossoparlo per tutti e 4...qui solo master è uomo d'onore
è il 3d che andò a puttene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopassamelo xsrepArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatto ... aggiungimi ke ci prepariamo mio caliente amico latino
Commenta
-
-
e che siete dei finocchihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che siete dei finocchiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe che siete dei finocchi
Commenta
-
Commenta