Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
black io farò il tifo per te.... e pure per te Miké07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioblack io farò il tifo per te.... e pure per te Miké
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVorrei saper dov'è finito GalDregon per capire!io ho già aperto la porta perchè sento odor di stronzata...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun altro mr.bodyweb juniores, dopo il successo travolgente della passata stagione si decide di riproporlo su questi schermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVorrei saper dov'è finito GalDregon per capire!io ho già aperto la porta perchè sento odor di stronzata...
La foto in avatar sembra che quatto quatto ti avvicini all'auto per fotterla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Sly!Finalmente Domenica ci si becca...ieri ho visto Moreno e mi ha detto che eri rimasto a casina!
io vengo giù con Enzo-vs nel primo pomeriggio per la gara
Commenta
-
-
questo thread è stato aperto solo per noi perchè corre un'aria di sfida da diverso tempo e dobbiamo decretare chi sia il migliore. Mr bodyweb è stato chiuso per i vari ot coglioni. Quindi astenetevi. Anche se viene chiuso questo thread il 16 postiamo foto e si apre sondaggio. Che ne dite brutti gay? Vi distruggerò.
Commenta
-
Commenta