se volete vi posto la foto del pene
Marciopropaz e Fede, SFIDA!
Collapse
X
-
ecco qua,poso di merda.ho cercato di cambiare angolazione in modo che la luce non m avvantaggiasse come dice solitamente black....eccomi in tutta la mia immondizia
p.s. prego a chiunque scarichi il video di non metterlo su youtube altrimenti non posterò piu sul forum(come se a qualcuno interessasse...cmq è semrpe meglio precisare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco qua,poso di merda.ho cercato di cambiare angolazione in modo che la luce non m avvantaggiasse come dice solitamente black....eccomi in tutta la mia immondizia
p.s. prego a chiunque scarichi il video di non metterlo su youtube altrimenti non posterò piu sul forum(come se a qualcuno interessasse...cmq è semrpe meglio precisare)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofanculo,ragazzi il file è 5mb ed è un mp4 mi dice errore di caricamento?come posso fare a metterlo senza usare youtube o qualsiasi sito di videosharing?
come non detto....senza videosharing mi sembra impossibile,è troppo grosso...t'avrei dato il mio host,ma 5mb so troppi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodovè il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome faccio a inserirlo?devo essere registrato?scusa ma nn sn pratico di pc
edit: no niente da fare,ho poco spazio....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohttp://www.lightreading.com/document...um%20ber=&site
come non detto....senza videosharing mi sembra impossibile,è troppo grosso...t'avrei dato il mio host,ma 5mb so troppi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaspè,se lo carico su megaupload(m pare che si chiami cosi)puo essere scaricato solo da quelli a cui do il link no?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaspè,se lo carico su megaupload(m pare che si chiami cosi)puo essere scaricato solo da quelli a cui do il link no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioyessssssssssssss bella idea!!!Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosei sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofatto anche io, lo sto portando da mov a avi, censurando la faccia e aggiungendo musichetta Vedrete così che gambe di merda ho, lisce lisce, ma l'ho promesso e devo postarlo
Commenta
-
-
Commenta