If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fede fai bene a respingere,sebbene involontariamente,i piaceri della carne. Le rare volte che mi diletto in pratiche sessuali (mal me ne incolse!) sento il cortisolo che divora ogni fibra del mio essere.
Ohh tu grosso grasso eunuco informe sei dunque atto a razzolar nel peccato e concupire con esseri dello tuo opposito sesso?
Brucerai all'inferno in compagnia di lucifero...........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Fede fai bene a respingere,sebbene involontariamente,i piaceri della carne. Le rare volte che mi diletto in pratiche sessuali (mal me ne incolse!) sento il cortisolo che divora ogni fibra del mio essere.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a ecco allora sono carichi degni del tuo fisico...però in rapporto con gli altri carichi non sei forte di schiena
a dire il vero di stacco faccio anke 120x6...se vado oltre comincio a piegare la skiena...cmq è vero di stacco nn sono forte ma xke sn molto alto e ho le gambe molto lunghe quindi la "corsa" è molto piu ampia rispetto a uno piu basso e faccio piu fatica...cmq del resto si nota uno forte di skiena quando ha la skiena spessa
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
a dire il vero di stacco faccio anke 120x6...se vado oltre comincio a piegare la skiena...cmq è vero di stacco nn sono forte ma xke sn molto alto e ho le gambe molto lunghe quindi la "corsa" è molto piu ampia rispetto a uno piu basso e faccio piu fatica...cmq del resto si nota uno forte di skiena quando ha la skiena spessa
io di stacco sono abbastanza forte pur essendo alto
mi sa che sei ******
in matematica basta un caso xabbattere una tesiquindi...
P1:"Federico non è ******" FALSA
Dimostrazione x Assurdo
P2:"Federico non è ******" VERA
ma giacchè tu hai confermato che con me sei ****** allora vuol dire che la P2 è FALSA e quindi come volevasi dimostrare la P1 è VERA
poi si potrebbe dimostrare xinduzione che se federico è ****** per un caso.lo è per n+1-simi casi
in matematica basta un caso xabbattere una tesiquindi...
P1:"Federico non è ******" FALSA
Dimostrazione x Assurdo
P2:"Federico non è ******" VERA
ma giacchè tu hai confermato che con me sei ****** allora vuol dire che la P2 è FALSA e quindi come volevasi dimostrare la P1 è VERA
poi si potrebbe dimostrare xinduzione che se federico è ****** per un caso.lo è per n+1-simi casi
sbagli tu sei l eccezzione ke conferma la regola (ovvero essere etero)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta