Azz che differenza!
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho anke ritrovato sta foto immonda prima ke iniziassihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui sei davvero immondo...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho anke ritrovato sta foto immonda prima ke iniziassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq sei dotato geneticamente nn c'è che dire (come achilles) e sei partito da una base eccellente ... asciutto e tiratissimo, appena metti su un po di massa fa molto piu effetto rispetto alla norma
cmq fede già nella foto da secco avevi due avmbracci enormi (cazzz erano più grandi dei bic-tric...)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
In effetti quando si parte da una situazione così asciutta e cmq con una discreta massa di base, i miglioramenti sono velocissimi. Fede ha fatto le cose per bene dall'inizio e usando molti integratori è riuscito a fornire nutrimento e una grande ritenzione intramuscolare. Ora ha un fisico da vero bber. Mi preoccupa solo il fatto che passare da 59 kg ai 90 probabili di questa massa potrebbe portare a qualche scompenso. Mi spiego. Quando supero gli 86-87kg di solito un paio di valori nelle analisi vanno fuori controllo e mi sento più pesante e lento. Eidentemente non ho ossa piccole per caso,ma proprio perchè sono fatte per reggere un peso non esagerato. Superand il limite evidentemente il mio corpo si ribella e penso che Fede,avendo una struttura simile alla mia (almeno mi sembra) penso dovrebbe stare attento,magari fare qualche controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti quando si parte da una situazione così asciutta e cmq con una discreta massa di base, i miglioramenti sono velocissimi. Fede ha fatto le cose per bene dall'inizio e usando molti integratori è riuscito a fornire nutrimento e una grande ritenzione intramuscolare. Ora ha un fisico da vero bber. Mi preoccupa solo il fatto che passare da 59 kg ai 90 probabili di questa massa potrebbe portare a qualche scompenso. Mi spiego. Quando supero gli 86-87kg di solito un paio di valori nelle analisi vanno fuori controllo e mi sento più pesante e lento. Eidentemente non ho ossa piccole per caso,ma proprio perchè sono fatte per reggere un peso non esagerato. Superand il limite evidentemente il mio corpo si ribella e penso che Fede,avendo una struttura simile alla mia (almeno mi sembra) penso dovrebbe stare attento,magari fare qualche controllo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq SERIAMENTE....se non hai trovato1donna col fisico che ti ritrovi beh,il problema è MENTALE....sei bloccato....
cioè sei frc!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocioè sei frc!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari...dico magari xkè di certo tra i froci avrei molto piu successo....nn sai quanti frc mi hanno attaccato bottone su badoo o chat simili...ke roba...peccato ke mi piace la fregna
allora si si,è proprio1problema mentale guarda....devi "sbloccarti"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
allora si si,è proprio1problema mentale guarda....devi "sbloccarti"....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari...dico magari xkè di certo tra i froci avrei molto piu successo....nn sai quanti frc mi hanno attaccato bottone su badoo o chat simili...ke roba...peccato ke mi piace la fregnahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFede fai bene a respingere,sebbene involontariamente,i piaceri della carne. Le rare volte che mi diletto in pratiche sessuali (mal me ne incolse!) sento il cortisolo che divora ogni fibra del mio essere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta