Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque federico ci ha svelato il segreto del bb: non scopareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodevi lavorare di piu il mento !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote dovresti lavorare di piu il cervello...idiota
non dare queste soddisfazioni alla gente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote dovresti lavorare di piu il cervello...idiota
daniele non merita questo
lui è supervisore.......avrà notato qualche carenza
Commenta
-
-
Secondo voi chi sta meglio tra federico e soirda ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiofai estensioni mento collo !
daniè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello...anke te fai paura...ti stai allenando?
grazie anche a te ... a riallenarmi ho ripreso questo sabato dopo un mese e 20 gg di fermo... adesso ho fatto solo due sedute ma mi sento già abbastanza migliorato, sarà anche per lo stack di integratori assurdo XD... più che altro ho messo 5cm di giro vita -.- ...ci beccheremo in palestra cmq cn stunt prima o poi, complimenti ancora!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Commenta