molto bbene...
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiote lo dissi anche altrove, sei ottimo..completo in tutti i distretti...
massoso e qualitativo sei già come aspetto un bber..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bbene...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofede...l'ampiezza....trazioni al vomito...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho aperto i dorsali...ma ho il dorso molto ampio...ma poco spesso
Cmq in generale cosa dire se non che fai schifo da quanto fai rosicare la gente. XDE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi infatti si vede che nn hai aperto i dorsali però per quel poco che ne poso capire anche a me sembra che la tua schiena sia più spessa che ampia in proporzione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioottimo
ah perchè mi hai bloccato su msn
mo ti sblocco mi devo essere sbagliatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Ottimo fede!!!!xò MAGNA E SPINGI cmq....
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioottimo
ah perchè mi hai bloccato su msn
non vedevo1tuo post da parecchio....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioauricchio sei vivo!!!
non vedevo1tuo post da parecchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioci sono cara
scusa l'OT fede!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBravissimo Fede davvero ottimo fisico in tutti i distretti specialmente gambe e braccia ...
PS. nn sapevo fossi stato bannato, che hai combinato?
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiominchia...cazzus che bestia che stai diventando...complimenti....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta