Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
cmq ho notato ke il riso ha un effetto completamente diverso dalla pasta....la pasta mi tira un sacco di acqua e mi copre mentre il riso nn fa assolutamente questo effetto....infatti sto riuscendo a mettere peso in maniera abbastanza pulita...nn pensavo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosembra che ti faccia bene il banArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola vita mina B-old
cavallo goloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFede, folosofia di allenamento e dieta in 2 righe....se hai voglia
ultimamente sto adottando una skeda "master style" ... ovvero a inizio allenamento 4 serie pesanti di un fondamentale (ad esempio 4x6 di panca, o 4x6 di squat o 4x6 di stacco) seguito da altri esercizi sulle 8-10-12 reps (il cedimento va fatto in almeno 3-4 serie)...ognuno penso ke deve trovare gli esercizi ke meglio sente lavorare il muscolo (io ci sto provando !!).
ho notato ke a cambiare spesso esercizi e abbinamenti ogni 3-4 settimane mi ha dato giovamenti...bisogna evitare l adattamento del muscolo...io amo avere i doms il giorno dopo x cui quando sento ke il muscolo nn fa piu male cambio esercizi.
alimentazione:secondo me questa è molto soggettiva...io mangio un sacco di carbo (puliti...tipo riso,frutta,ecc) e sto sui 2.5gr di pro x kilo tutto l anno tranne in vacanza in cui mangio quel ke trovo
integratori ora uso proteine,vitargo,vitamina C,creatina,taurina e ogni tanto l arginina quando me ne ricordo
rapporti sociali: un BB deve evitare rapporti con le donne e tornare presto la seraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosei un mascanonzoloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosei un mascanonzoloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusi barista me lo porta un deca al tavolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma nn fatelo piu ehAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusi barista me lo porta un deca al tavolo?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioon the 'strol o liscio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque sbaglio o hai la vita e fianchi leggermente larghi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora:
ultimamente sto adottando una skeda "master style" ... ovvero a inizio allenamento 4 serie pesanti di un fondamentale (ad esempio 4x6 di panca, o 4x6 di squat o 4x6 di stacco) seguito da altri esercizi sulle 8-10-12 reps (il cedimento va fatto in almeno 3-4 serie)...ognuno penso ke deve trovare gli esercizi ke meglio sente lavorare il muscolo (io ci sto provando !!).
ho notato ke a cambiare spesso esercizi e abbinamenti ogni 3-4 settimane mi ha dato giovamenti...bisogna evitare l adattamento del muscolo...io amo avere i doms il giorno dopo x cui quando sento ke il muscolo nn fa piu male cambio esercizi.
alimentazione:secondo me questa è molto soggettiva...io mangio un sacco di carbo (puliti...tipo riso,frutta,ecc) e sto sui 2.5gr di pro x kilo tutto l anno tranne in vacanza in cui mangio quel ke trovo
integratori ora uso proteine,vitargo,vitamina C,creatina,taurina e ogni tanto l arginina quando me ne ricordo
rapporti sociali: un BB deve evitare rapporti con le donne e tornare presto la sera
Beh questo x te è la parte più facile non vale........
Però almeno ssi grouss...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta