Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq rispetto a qualke mese fa mi vedo leggermente piu qualitativo in tutti i settori e leggermente piu grosso...a settembre ottobre dell anno scorso ero arrivato a 84-85kg con addome copertissimo e acqua ovunque...ora a 1 anno di distanza sn sempre 84-85 ma decisamente piu tirato e qualitativo...l obbiettivo sn sempre i 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioper arrivare a 90kg acquosi meglio fermarsi a 87-88 con l'addome semi visibile
ci posso riuscire...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora proverò ad arrivare a 90 con addome visibile
ci posso riuscire...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
anche secondo me sei migliorato.....le braccia sono migliorate, oltre ad essere ancora grosse sono più separate!!!
gruossss
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche secondo me sei migliorato.....le braccia sono migliorate, oltre ad essere ancora grosse sono più separate!!!
gruossssArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofederico ottimo è il mio giudizioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
bravo fede! un bel fisico ti stai costruendo...lungi dalla tua mente però che diventare piu grozzo ti possa aiutare a trovare la faigasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, stranamente anche io ho notato che nel giro di 6 mesi son rimasto stabile col peso ma la qualità e le forme sono completamente diversesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolungi dalla tua mente però che diventare piu grozzo ti possa aiutare a trovare la faiga
ma del resto con sto fisico sto meglio con me stesso e questo è cio ke conta
no skerzi a parte ho ricevuto molti apprezzamenti anke da parte delle ragazzeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo oggi mi vedo una vera merda (mi vedo budino) e per di piu sn a freddo...inoltre la creatina sta cominciando a riempirmi un po d'acqua e perdo qualche dettaglio.
i carichi evito di dirli perche fanno ridere rispetto a quelli medi di BW.
nella posa di skiena nn ho aperto bene il dorso e oggettivamente tutte le pose fan cagare....quindi flammatemi pure liberamente
peso 84 a digiuno alla mattina x 1.80
ah dimenticavo: sn uscito 1 mese fa da un coma vegetativo di 5 anni,dopodikè mi hanno mandato al fronte dove mi hanno sparato a una gambe e alla spalla.come se nn bastasse mi ha morso un cobra e per sbaglio all ospedale anzikè iniettarmi l antidoto mi hanno iniettato benzina e acido muriatico...ovviamente nn mangio da 3 settimane...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta