Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ottimo complimenti , schiena molto dettagliata !!! continua cosi' !!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      che vuoi in cambio di un pò di delts?
      spessore skiena e petto
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
        Ottimo complimenti , schiena molto dettagliata !!! continua cosi' !!
        thx
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #79
          Cacchio Fede sei bello grosso!
          Diario Di Impact

          Commenta


            #80
            ke tricipiti, ke invidia

            Commenta


              #81
              buono.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                spessore skiena e petto
                Ankora petto vuoi ?? Secondo me hai già 2 tettone enormi !!!!!

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #83
                  grazie raga
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #84
                    te lo dissi anche altrove, sei ottimo..completo in tutti i distretti...
                    massoso e qualitativo sei già come aspetto un bber..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      vero, stranamente anche io ho notato che nel giro di 6 mesi son rimasto stabile col peso ma la qualità e le forme sono completamente diverse
                      ottimo..veramente grosso e qualitativo..sembri un altra persona:muscoli pieni eseparati senza ritenzione con la pelle appiccicata..che dire pesi sempre uguale ma sei migliorato tantissimo..superiore nettamente a molte persone che gareggiano qua dentro e che hanno fisici di tutto rispetto..ma come fai
                      sigpic
                      there is no reason for living without a reason to die..

                      Commenta


                        #86
                        impressionante la differenza tra le foto del mare e queste, bentornato Natural man
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          impressionante la differenza tra le foto del mare e queste, bentornato Natural man
                          in effetti sembrano passati parecchi mesi....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            in effetti sembrano passati parecchi mesi....
                            parecchi mesi si, anni anche. cavolo, nelle foto in vacanza sembrava un ragazzo normalissimo,a nczi forse nemmeno palestrato. porcu due qua è na montagna
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                              ottimo..veramente grosso e qualitativo..sembri un altra persona:muscoli pieni eseparati senza ritenzione con la pelle appiccicata..che dire pesi sempre uguale ma sei migliorato tantissimo..superiore nettamente a molte persone che gareggiano qua dentro e che hanno fisici di tutto rispetto..ma come fai
                              grazie...queste parole mi fanno onore...ma se devo essere sincero in foto mi vedo peggio rispetto a come poi mi vedo allo specchio...cmq grazie davvero

                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              parecchi mesi si, anni anche. cavolo, nelle foto in vacanza sembrava un ragazzo normalissimo,a nczi forse nemmeno palestrato. porcu due qua è na montagna
                              beh come ho gia detto piu e piu volte..quella foto è stata fatta dopo 10 giorni di mare in cui nn mi sn allenato,mangiavo 2 volte al giorno e dormivo 2 ore a notte...purtroppo o per fortuna io ho un fisico fatto cosi...appena stacco dai pesi e dall alimentazione scendo di botto ma faccio anke altrettanto veloce a rimette su kg di muscoli in poco tempo..è genetica anke questa...c è ki stacca x lungo tempo e cambia poco io invece mi trasformo sia in negativo ke in positivo...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #90
                                questa genetica fa miracoli e disastri allo stesso tempo

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎