Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    purtroppo oggi mi vedo una vera merda (mi vedo budino) e per di piu sn a freddo...inoltre la creatina sta cominciando a riempirmi un po d'acqua e perdo qualche dettaglio.
    i carichi evito di dirli perche fanno ridere rispetto a quelli medi di BW.
    nella posa di skiena nn ho aperto bene il dorso e oggettivamente tutte le pose fan cagare....quindi flammatemi pure liberamente
    peso 84 a digiuno alla mattina x 1.80

    ah dimenticavo: sn uscito 1 mese fa da un coma vegetativo di 5 anni,dopodikè mi hanno mandato al fronte dove mi hanno sparato a una gambe e alla spalla.come se nn bastasse mi ha morso un cobra e per sbaglio all ospedale anzikè iniettarmi l antidoto mi hanno iniettato benzina e acido muriatico...ovviamente nn mangio da 3 settimane
    sembra che ti faccia bene il ban
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #47
      cmq ho notato ke il riso ha un effetto completamente diverso dalla pasta....la pasta mi tira un sacco di acqua e mi copre mentre il riso nn fa assolutamente questo effetto....infatti sto riuscendo a mettere peso in maniera abbastanza pulita...nn pensavo!
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        sembra che ti faccia bene il ban
        si ma nn fatelo piu eh
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          la vita mina B-old
          cavallo goloso
          sei un mascanonzolo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
            Fede, folosofia di allenamento e dieta in 2 righe....se hai voglia
            allora:
            ultimamente sto adottando una skeda "master style" ... ovvero a inizio allenamento 4 serie pesanti di un fondamentale (ad esempio 4x6 di panca, o 4x6 di squat o 4x6 di stacco) seguito da altri esercizi sulle 8-10-12 reps (il cedimento va fatto in almeno 3-4 serie)...ognuno penso ke deve trovare gli esercizi ke meglio sente lavorare il muscolo (io ci sto provando !!).
            ho notato ke a cambiare spesso esercizi e abbinamenti ogni 3-4 settimane mi ha dato giovamenti...bisogna evitare l adattamento del muscolo...io amo avere i doms il giorno dopo x cui quando sento ke il muscolo nn fa piu male cambio esercizi.

            alimentazione:secondo me questa è molto soggettiva...io mangio un sacco di carbo (puliti...tipo riso,frutta,ecc) e sto sui 2.5gr di pro x kilo tutto l anno tranne in vacanza in cui mangio quel ke trovo
            integratori ora uso proteine,vitargo,vitamina C,creatina,taurina e ogni tanto l arginina quando me ne ricordo

            rapporti sociali: un BB deve evitare rapporti con le donne e tornare presto la sera
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              sei un mascanonzolo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                sei un mascanonzolo
                Last edited by MxRacer; 19-11-2007, 10:50:47. Motivo: altra cazzata
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  scusi barista me lo porta un deca al tavolo?
                  on the 'strol o liscio?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    si ma nn fatelo piu eh
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      scusi barista me lo porta un deca al tavolo?
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      on the 'strol o liscio?

                      Commenta


                        #56
                        fede con affetto vaffanculo!!! minkia migliori ogni settimana e che *****

                        comunque sbaglio o hai la vita e fianchi leggermente larghi?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          comunque sbaglio o hai la vita e fianchi leggermente larghi?
                          si puo essere
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #58
                            stai proprio bene. forse i deltoidi indietro.

                            Commenta


                              #59
                              bravissimo federico... proporzionato e armonioso non hai nessun punto carente evidente bravo..... ottime le gambe...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                allora:
                                ultimamente sto adottando una skeda "master style" ... ovvero a inizio allenamento 4 serie pesanti di un fondamentale (ad esempio 4x6 di panca, o 4x6 di squat o 4x6 di stacco) seguito da altri esercizi sulle 8-10-12 reps (il cedimento va fatto in almeno 3-4 serie)...ognuno penso ke deve trovare gli esercizi ke meglio sente lavorare il muscolo (io ci sto provando !!).
                                ho notato ke a cambiare spesso esercizi e abbinamenti ogni 3-4 settimane mi ha dato giovamenti...bisogna evitare l adattamento del muscolo...io amo avere i doms il giorno dopo x cui quando sento ke il muscolo nn fa piu male cambio esercizi.

                                alimentazione:secondo me questa è molto soggettiva...io mangio un sacco di carbo (puliti...tipo riso,frutta,ecc) e sto sui 2.5gr di pro x kilo tutto l anno tranne in vacanza in cui mangio quel ke trovo
                                integratori ora uso proteine,vitargo,vitamina C,creatina,taurina e ogni tanto l arginina quando me ne ricordo

                                rapporti sociali: un BB deve evitare rapporti con le donne e tornare presto la sera

                                Beh questo x te è la parte più facile non vale........











                                Però almeno ssi grouss........
                                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎