Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    grosso, la strada è quella giusta. Bravo fede.
    grazie
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      cmq rispetto a qualke mese fa mi vedo leggermente piu qualitativo in tutti i settori e leggermente piu grosso...a settembre ottobre dell anno scorso ero arrivato a 84-85kg con addome copertissimo e acqua ovunque...ora a 1 anno di distanza sn sempre 84-85 ma decisamente piu tirato e qualitativo...l obbiettivo sn sempre i 90
      vero, stranamente anche io ho notato che nel giro di 6 mesi son rimasto stabile col peso ma la qualità e le forme sono completamente diverse

      Commenta


        #18
        per arrivare a 90kg acquosi meglio fermarsi a 87-88 con l'addome semi visibile
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          per arrivare a 90kg acquosi meglio fermarsi a 87-88 con l'addome semi visibile
          allora proverò ad arrivare a 90 con addome visibile
          ci posso riuscire...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #20
            ottimo come sempre

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              allora proverò ad arrivare a 90 con addome visibile
              ci posso riuscire...
              te lo auguro
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #22
                anche secondo me sei migliorato.....le braccia sono migliorate, oltre ad essere ancora grosse sono più separate!!!

                gruossss

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  anche secondo me sei migliorato.....le braccia sono migliorate, oltre ad essere ancora grosse sono più separate!!!

                  gruossss
                  thx
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #24
                    ogni tanto mi diverto a riguardare questo...1 anno e 10 mesi fa
                    File Allegati
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      federico ottimo è il mio giudizio

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                        federico ottimo è il mio giudizio
                        grazie sbarba sempre molto gentile
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          bravo fede! un bel fisico ti stai costruendo...lungi dalla tua mente però che diventare piu grozzo ti possa aiutare a trovare la faiga
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            vero, stranamente anche io ho notato che nel giro di 6 mesi son rimasto stabile col peso ma la qualità e le forme sono completamente diverse
                            . A quando la copertina su Muscle&Fitness Fede?
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              lungi dalla tua mente però che diventare piu grozzo ti possa aiutare a trovare la faiga
                              ahah a dire il vero se prima avevo qualke possibilità ora invece sn proprio 0
                              ma del resto con sto fisico sto meglio con me stesso e questo è cio ke conta

                              no skerzi a parte ho ricevuto molti apprezzamenti anke da parte delle ragazze
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                purtroppo oggi mi vedo una vera merda (mi vedo budino) e per di piu sn a freddo...inoltre la creatina sta cominciando a riempirmi un po d'acqua e perdo qualche dettaglio.
                                i carichi evito di dirli perche fanno ridere rispetto a quelli medi di BW.
                                nella posa di skiena nn ho aperto bene il dorso e oggettivamente tutte le pose fan cagare....quindi flammatemi pure liberamente
                                peso 84 a digiuno alla mattina x 1.80

                                ah dimenticavo: sn uscito 1 mese fa da un coma vegetativo di 5 anni,dopodikè mi hanno mandato al fronte dove mi hanno sparato a una gambe e alla spalla.come se nn bastasse mi ha morso un cobra e per sbaglio all ospedale anzikè iniettarmi l antidoto mi hanno iniettato benzina e acido muriatico...ovviamente nn mangio da 3 settimane
                                Da navigatore alla lontana di questo ottimo sito non posso che farti i complimenti; sopratutto la foto frontale colpisce per l'idea di bellezza di linee e forza a cui oggi dovrebbero tendere i bodybuilder...bravo!
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎