torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

    Azz che differenza!
    Diario Di Impact

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      ho anke ritrovato sta foto immonda prima ke iniziassi
      qui sei davvero immondo...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        qui sei davvero immondo...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ho anke ritrovato sta foto immonda prima ke iniziassi
          cmq sei dotato geneticamente nn c'è che dire (come achilles) e sei partito da una base eccellente ... asciutto e tiratissimo, appena metti su un po di massa fa molto piu effetto rispetto alla norma

          Commenta

          • matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            cmq sei dotato geneticamente nn c'è che dire (come achilles) e sei partito da una base eccellente ... asciutto e tiratissimo, appena metti su un po di massa fa molto piu effetto rispetto alla norma
            è vero!!!




            cmq fede già nella foto da secco avevi due avmbracci enormi (cazzz erano più grandi dei bic-tric...)

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              In effetti quando si parte da una situazione così asciutta e cmq con una discreta massa di base, i miglioramenti sono velocissimi. Fede ha fatto le cose per bene dall'inizio e usando molti integratori è riuscito a fornire nutrimento e una grande ritenzione intramuscolare. Ora ha un fisico da vero bber. Mi preoccupa solo il fatto che passare da 59 kg ai 90 probabili di questa massa potrebbe portare a qualche scompenso. Mi spiego. Quando supero gli 86-87kg di solito un paio di valori nelle analisi vanno fuori controllo e mi sento più pesante e lento. Eidentemente non ho ossa piccole per caso,ma proprio perchè sono fatte per reggere un peso non esagerato. Superand il limite evidentemente il mio corpo si ribella e penso che Fede,avendo una struttura simile alla mia (almeno mi sembra) penso dovrebbe stare attento,magari fare qualche controllo.

              Commenta

              • Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                In effetti quando si parte da una situazione così asciutta e cmq con una discreta massa di base, i miglioramenti sono velocissimi. Fede ha fatto le cose per bene dall'inizio e usando molti integratori è riuscito a fornire nutrimento e una grande ritenzione intramuscolare. Ora ha un fisico da vero bber. Mi preoccupa solo il fatto che passare da 59 kg ai 90 probabili di questa massa potrebbe portare a qualche scompenso. Mi spiego. Quando supero gli 86-87kg di solito un paio di valori nelle analisi vanno fuori controllo e mi sento più pesante e lento. Eidentemente non ho ossa piccole per caso,ma proprio perchè sono fatte per reggere un peso non esagerato. Superand il limite evidentemente il mio corpo si ribella e penso che Fede,avendo una struttura simile alla mia (almeno mi sembra) penso dovrebbe stare attento,magari fare qualche controllo.
                grazie gabri ed effettivamente hai ragione...ma da quel ke mi sembra ricordare tu hai ossa piu piccole delle mie e sopratutto non alleni le gambe e sei piu basso di me...tutti particolari da non trascurare....diciamo ke i tuoi 90kg sul busto con gambe secche e statura minore alla mia equivalgono a 100kg su di me che son piu alto e alleno le gambe eheh jpp....ci vorrebbe a beatiful mind zilver
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta

                • divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

                  cmq SERIAMENTE....se non hai trovato1donna col fisico che ti ritrovi beh,il problema è MENTALE....sei bloccato....




























                  cioè sei frc!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    cioè sei frc!!!
                    magari...dico magari xkè di certo tra i froci avrei molto piu successo....nn sai quanti frc mi hanno attaccato bottone su badoo o chat simili...ke roba...peccato ke mi piace la fregna
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      magari...dico magari xkè di certo tra i froci avrei molto piu successo....nn sai quanti frc mi hanno attaccato bottone su badoo o chat simili...ke roba...peccato ke mi piace la fregna



                      allora si si,è proprio1problema mentale guarda....devi "sbloccarti"....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                        allora si si,è proprio1problema mentale guarda....devi "sbloccarti"....
                        puo essere
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          magari...dico magari xkè di certo tra i froci avrei molto piu successo....nn sai quanti frc mi hanno attaccato bottone su badoo o chat simili...ke roba...peccato ke mi piace la fregna
                          per ora...chi può sapere cosa ti riserva il futuro
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

                            Fede fai bene a respingere,sebbene involontariamente,i piaceri della carne. Le rare volte che mi diletto in pratiche sessuali (mal me ne incolse!) sento il cortisolo che divora ogni fibra del mio essere.

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Fede fai bene a respingere,sebbene involontariamente,i piaceri della carne. Le rare volte che mi diletto in pratiche sessuali (mal me ne incolse!) sento il cortisolo che divora ogni fibra del mio essere.
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

                                ahahahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X