torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    bel lavoro, da cosi ...







    a cosi




    Last edited by 0positivo; 21-11-2007, 19:00:26.

    Commenta

    • IronFlex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 1058
      • 64
      • 81
      • MetroFlex Gym Texas
      • Send PM

      Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      ciao iron
      non mi fraintendere;non voglio sputare nel piatto dove mangio(lo faccio anche io il buttafuori x arrotindare)...
      è solo che,x essere buttafuori basta essere grossi..non contano linee,proporzioni,tiraggio ecc...e spesso vedo ragazzi sproporzionati
      braccia immense e............basta
      Ok Topper
      Vero Cmq non bisogna generalizzare ho visto buttafuori grossi/qualitativi da far paura ..... ( innatural da 120 kg !! )

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
        Ok Topper
        Vero Cmq non bisogna generalizzare ho visto buttafuori grossi/qualitativi da far paura ..... ( innatural da 120 kg !! )
        io ne ho visti anche piccoli....e secondo me sono quelli di cui avere paura

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • topper
          Inattivo
          • Jun 2007
          • 828
          • 25
          • 12
          • a casa
          • Send PM

          Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
          Ok Topper
          Vero Cmq non bisogna generalizzare ho visto buttafuori grossi/qualitativi da far paura ..... ( innatural da 120 kg !! )
          verissimoce ne sono di spaventosiio parlavo in linea di massima chiaro che poi con 120kg tirati la mia teoria va a farsi fottere

          Commenta

          • kaze74
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 204
            • 22
            • 24
            • Send PM

            caro topper non per fare polemiche ma i 3 fisici sono troppo differenti per fare paragoni..nelle foto odierne federico è spaventosamente pieno e denso.non venitemi a tirare in ballo le foto che aveva questa estate al mare..chiunque e dico chiunche con un sole che gli asbatte addosso facendo una foto sembrerebbe piatto..e da quella a questa non dirmi che sono uguali perche 7 kg in piu' ci sono tutti.black è una caro amico fianchi larghi o no è dotato di muscoli massicci potenzialmente ancora da spremere a dovere e nonostante tutto si spara 130 di panca natural a 20 anni ed è un bel torello..ma che gli vuoi dire a uno cosi'?pecca di deltoidi ok ma è pieno come un uovo per essere un natural..nella foto che aveva in firma di schiena aveva uno spessore notevole ..detto questo passiamo al fenomeno soirda:
            veramente un grande fisico..il piu' plastico e rotondeggiante dei 2 ..ma il lo definirei "il signore dell'illusione"non fraintendere.. lo stimo come atleta ma ha quel genere di ventri muscolari pieni con pelle fina che anche se non sono su un fisico hp(non mi ricordo quanto pesa)sembrano piu' grossi di quanto pesano perche hanno un impatto visivo maggiore data la qualita'..questo vuol dire essere muscolosi !che è diverso da essere grossi..per farti capire tipo il fisico alla gore che gli daresti molti piu' kg di quelli che ha..questo perche' hanno di base telai piccoli pero' pieni di muscoli..con tutto il rispetto un soirda non sara' mai un mostro di masse..compensera' con la bellissima plasticita' delle linee e con il tiraggio.detto questo
            credo che i punti forti di uno siano i punti deboli di un altro e che i fisici siano complementari..come tutti sanno è come fare il paragone tra un master e uno oneway ..ma la cosa è gia' stata precedentemente affrontata..ma questo come ripeto è solo il mio modesto parere..
            Last edited by kaze74; 21-11-2007, 23:29:49.
            sigpic
            there is no reason for living without a reason to die..

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
              rocky,premetto che sei 1 delle persone che + stimo del forum,ma:
              come puoi dirmi che soirda è inferiore?ricordi come fosti stupito nel vedere quella foto di fede al mare?bene..io vedo lo stesso identico fisico anche in queste foto,con la differenza che quella foto è stata fatta x gioco con un amico(da rilassato),queste con luci favorevoli...
              non l'ho criticato in quel post(sono stato 1 dei pochi)ma dissi quello che ho appena detto:buon fisico
              soirda anche da rilassato verrebbe come le foto che ha in firma...
              psotenzialità significa tutto,linea in primis e soirda mi pare l'unico dei 3 con la vita stretta(sbaglio?)e proporzioni in generale...mi pare il migliore(sottolineo A ME)
              puoi usare tutti gli aas che vuoi,ma se non hai una bella struttura,al + avrai un fisico da buttafuori(e non è un complimento eh)
              no ma non volevo affatto fare polemica...era solo per capire...
              io invece tra le foto al mare e queste vedo molta differenza...le luci e le pose fino ad un certo punto possono influire...inoltre ne ha messo una in rilassata dove sembra cmq molto impressivo...
              soirda ha un buon fisico per carità...poi è giovane ma non è a livello ne di fede ne di black che dimostrano una maturità muscolare diversa..
              sulle prospettive come ho detto prima, chi può saperlo...tu parli di struttura hai ragione...ma non è che stiamo parlando di un super dotato...cioè intendo quei ragazzi con calvicole immense struttura imponente...no anche qui è una buona struttura...
              poi sai i fianchi più ti allarghi meno si notano...cutler è mr olympia
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                bel lavoro, da cosi ...







                a cosi




                però sai io come secco lo vedo messo bene...cioè non è informe come se ne vedono tanti...addome scolpito, deltoidi che lasciano intravedere i margini di miglioramento che poi ci sono stati...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

                  sono diventato famoso?

                  già rimpiango la vita di prima

                  Commenta

                  • jabababa
                    Bleah user
                    • Jun 2007
                    • 9543
                    • 586
                    • 704
                    • regno del bleah
                    • Send PM

                    co0mplimenti

                    Commenta

                    • IronFlex
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 1058
                      • 64
                      • 81
                      • MetroFlex Gym Texas
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      però sai io come secco lo vedo messo bene...cioè non è informe come se ne vedono tanti...addome scolpito, deltoidi che lasciano intravedere i margini di miglioramento che poi ci sono stati...

                      Roky non fare il modesto la foto in avatar non mi sembra da secco !!

                      Commenta

                      • IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        io ne ho visti anche piccoli....e secondo me sono quelli di cui avere paura
                        Si ma l'impatto visivo conta molto in certe situazioni

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                          Roky non fare il modesto la foto in avatar non mi sembra da secco !!
                          non ho capito
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • IronFlex
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 1058
                            • 64
                            • 81
                            • MetroFlex Gym Texas
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            non ho capito
                            Malinteso ho letto troppo in fretta .......

                            Commenta

                            • Stunt
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 199
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

                              scattata oggi a freddo dopo uno shekkerrrino

                              Commenta

                              • 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                però sai io come secco lo vedo messo bene...cioè non è informe come se ne vedono tanti...addome scolpito, deltoidi che lasciano intravedere i margini di miglioramento che poi ci sono stati...

                                ha un ottima genetica ed è partito da una base molto molto buona ... era gia tirato ed ha solo dovuto mettere massa

                                Commenta

                                Working...
                                X