torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotopper c'è da dire che quando avevo le masse di soirda anche io ero bello armonioso.
accetto la critica ma un consiglio. Prima di dire io sono più grosso di te di te e anche di te, un pò alla chuck norris, io lo proverei, come del resto ho sempre fatto.
detto questo ti saluto.
lo sapevo che si finiva così...comunque il post che dovevi leggere era il 1,quello in cui esprimevo il mio pensiero...il 2 era una risposta a bloodz,(che mi esortava a inviare foto)non una critica verso di te o federico86,che avete comunque dei buoni fisici!!x come la vedo io soirda ha + potenzialità..ma ripeto che non volevo offendere nessuno e in genere non faccio paragoni(e la 3 volta che lo ripeto
)mi è stato chiesto del perchè non si trovano mie foto e ho dato la motivazione
su,basta polemiche,alla fine mi siete anche simpatici...se ti sei sentito offeso mi ti chiedo scusa,ok black?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel senso che non hai nessun ritegno nell'affondare aghi elefantiaci nelle tue vene inondandole di sostanze invise alla comunità?mi fai morire gabry....
ah:se avessi beccato le vene,come dici tu,mi sa che a quest'ora non sarei qui a risponderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiolo sapevo che si finiva così...comunque il post che dovevi leggere era il 1,quello in cui esprimevo il mio pensiero...il 2 era una risposta a bloodz,(che mi esortava a inviare foto)non una critica verso di te o federico86,che avete comunque dei buoni fisici!!x come la vedo io soirda ha + potenzialità..ma ripeto che non volevo offendere nessuno e in genere non faccio paragoni(e la 3 volta che lo ripeto
)mi è stato chiesto del perchè non si trovano mie foto e ho dato la motivazione
su,basta polemiche,alla fine mi siete anche simpatici...se ti sei sentito offeso mi ti chiedo scusa,ok black?
cioè io vedo black che sfoggia masse da bisonte magari peccando in qualità...fede che da uno stato di biafra passa a quello di bber in un anno e qualcosa..non hanno potenziale?perchè ne vedi più in soirda?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovorrei capire come si giudica un potenziale...no sul serio non sono ironico...
cioè io vedo black che sfoggia masse da bisonte magari peccando in qualità...fede che da uno stato di biafra passa a quello di bber in un anno e qualcosa..non hanno potenziale?perchè ne vedi più in soirda?
tieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato
ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene... questa analisi la condivido..
ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....
lo stesso discorso si potrebbe fare per qualsiasi altro sport o attività...però è evidente che se uno parte da una base migliore in qualsiasi disciplina viene considerato più portato; poi naturalmente non sempre le apettative son mantenute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene... questa analisi la condivido..
ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....
come puoi dirmi che soirda è inferiore?ricordi come fosti stupito nel vedere quella foto di fede al mare?bene..io vedo lo stesso identico fisico anche in queste foto,con la differenza che quella foto è stata fatta x gioco con un amico(da rilassato),queste con luci favorevoli...
non l'ho criticato in quel post(sono stato 1 dei pochi)ma dissi quello che ho appena detto:buon fisico
soirda anche da rilassato verrebbe come le foto che ha in firma...
psotenzialità significa tutto,linea in primis e soirda mi pare l'unico dei 3 con la vita stretta(sbaglio?
)e proporzioni in generale...mi pare il migliore(sottolineo A ME
)
puoi usare tutti gli aas che vuoi,ma se non hai una bella struttura,al + avrai un fisico da buttafuori(e non è un complimento eh)Last edited by topper; 21-11-2007, 18:32:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioscrivo per conto di federico...non può postare perchè gli è stato bloccato l'accesso al forum
non ho capito, sei domen?
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofede dice che ke tra la foto al mare e queste ci sono 7kg di differenza
si vede infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiorocky,premetto che sei 1 delle persone che + stimo del forum,ma:
come puoi dirmi che soirda è inferiore?ricordi come fosti stupito nel vedere quella foto di fede al mare?bene..io vedo lo stesso identico fisico anche in queste foto,con la differenza che quella foto è stata fatta x gioco con un amico(da rilassato),queste con luci favorevoli...
non l'ho criticato in quel post(sono stato 1 dei pochi)ma dissi quello che ho appena detto:buon fisico
soirda anche da rilassato verrebbe come le foto che ha in firma...
psotenzialità significa tutto,linea in primis e soirda mi pare l'unico dei 3 con la vita stretta(sbaglio?
)e proporzioni in generale...mi pare il migliore(sottolineo A ME
)
puoi usare tutti gli aas che vuoi,ma se non hai una bella struttura,al + avrai un fisico da buttafuori(e non è un complimento eh)
2) Qualcosa da dire sul fisico da buttafuori ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio1) Ti sei innamorato di soirda per caso?
2) Qualcosa da dire sul fisico da buttafuori ?
non mi fraintendere;non voglio sputare nel piatto dove mangio(lo faccio anche io il buttafuori x arrotindare)...
è solo che,x essere buttafuori basta essere grossi..non contano linee,proporzioni,tiraggio ecc...e spesso vedo ragazzi sproporzionati
braccia immense e............basta
Commenta
-
Commenta