Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Nel senso che non hai nessun ritegno nell'affondare aghi elefantiaci nelle tue vene inondandole di sostanze invise alla comunità?

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        topper c'è da dire che quando avevo le masse di soirda anche io ero bello armonioso.

        accetto la critica ma un consiglio. Prima di dire io sono più grosso di te di te e anche di te, un pò alla chuck norris, io lo proverei, come del resto ho sempre fatto.

        detto questo ti saluto.

        lo sapevo che si finiva così...comunque il post che dovevi leggere era il 1,quello in cui esprimevo il mio pensiero...il 2 era una risposta a bloodz,(che mi esortava a inviare foto)non una critica verso di te o federico86,che avete comunque dei buoni fisici!!x come la vedo io soirda ha + potenzialità..ma ripeto che non volevo offendere nessuno e in genere non faccio paragoni(e la 3 volta che lo ripeto)mi è stato chiesto del perchè non si trovano mie foto e ho dato la motivazione
        su,basta polemiche,alla fine mi siete anche simpatici...se ti sei sentito offeso mi ti chiedo scusa,ok black?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Nel senso che non hai nessun ritegno nell'affondare aghi elefantiaci nelle tue vene inondandole di sostanze invise alla comunità?
          mi fai morire gabry....



          ah:se avessi beccato le vene,come dici tu,mi sa che a quest'ora non sarei qui a risponderti

          Commenta


            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            lo sapevo che si finiva così...comunque il post che dovevi leggere era il 1,quello in cui esprimevo il mio pensiero...il 2 era una risposta a bloodz,(che mi esortava a inviare foto)non una critica verso di te o federico86,che avete comunque dei buoni fisici!!x come la vedo io soirda ha + potenzialità..ma ripeto che non volevo offendere nessuno e in genere non faccio paragoni(e la 3 volta che lo ripeto)mi è stato chiesto del perchè non si trovano mie foto e ho dato la motivazione
            su,basta polemiche,alla fine mi siete anche simpatici...se ti sei sentito offeso mi ti chiedo scusa,ok black?
            vorrei capire come si giudica un potenziale...no sul serio non sono ironico...
            cioè io vedo black che sfoggia masse da bisonte magari peccando in qualità...fede che da uno stato di biafra passa a quello di bber in un anno e qualcosa..non hanno potenziale?perchè ne vedi più in soirda?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              vorrei capire come si giudica un potenziale...no sul serio non sono ironico...
              cioè io vedo black che sfoggia masse da bisonte magari peccando in qualità...fede che da uno stato di biafra passa a quello di bber in un anno e qualcosa..non hanno potenziale?perchè ne vedi più in soirda?


              tieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                tieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato
                La differenze è nella genetica





































                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  tieni conto che è più giovane di entrambi, ha cominciato dopo e questo conta molto secondo me...mentre invece la struttura è quella e resta sempre tale, sia fede che black hanno fianchi larghi; come linee soirda è più completo, ha meno pecche anche se ancora meno sviluppato
                  bene... questa analisi la condivido..
                  ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    bene... questa analisi la condivido..
                    ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....

                    lo stesso discorso si potrebbe fare per qualsiasi altro sport o attività...però è evidente che se uno parte da una base migliore in qualsiasi disciplina viene considerato più portato; poi naturalmente non sempre le apettative son mantenute.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      bene... questa analisi la condivido..
                      ma come si può capire il potenziale? ragazzi dai è una sparata come altre...come si può sapere se progredirà o meno? è qualcosa di assolutamente impossibile da stabilire...anche facendo uso...chi può sapere come si reagisce....
                      rocky,premetto che sei 1 delle persone che + stimo del forum,ma:
                      come puoi dirmi che soirda è inferiore?ricordi come fosti stupito nel vedere quella foto di fede al mare?bene..io vedo lo stesso identico fisico anche in queste foto,con la differenza che quella foto è stata fatta x gioco con un amico(da rilassato),queste con luci favorevoli...
                      non l'ho criticato in quel post(sono stato 1 dei pochi)ma dissi quello che ho appena detto:buon fisico
                      soirda anche da rilassato verrebbe come le foto che ha in firma...
                      psotenzialità significa tutto,linea in primis e soirda mi pare l'unico dei 3 con la vita stretta(sbaglio?)e proporzioni in generale...mi pare il migliore(sottolineo A ME)
                      puoi usare tutti gli aas che vuoi,ma se non hai una bella struttura,al + avrai un fisico da buttafuori(e non è un complimento eh)
                      Last edited by topper; 21-11-2007, 17:32:07.

                      Commenta


                        scrivo per conto di federico...non può postare perchè gli è stato bloccato l'accesso al forum

                        Commenta


                          fede dice che ke tra la foto al mare e queste ci sono 7kg di differenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            scrivo per conto di federico...non può postare perchè gli è stato bloccato l'accesso al forum

                            non ho capito, sei domen?


                            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            fede dice che ke tra la foto al mare e queste ci sono 7kg di differenza

                            si vede infatti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                              rocky,premetto che sei 1 delle persone che + stimo del forum,ma:
                              come puoi dirmi che soirda è inferiore?ricordi come fosti stupito nel vedere quella foto di fede al mare?bene..io vedo lo stesso identico fisico anche in queste foto,con la differenza che quella foto è stata fatta x gioco con un amico(da rilassato),queste con luci favorevoli...
                              non l'ho criticato in quel post(sono stato 1 dei pochi)ma dissi quello che ho appena detto:buon fisico
                              soirda anche da rilassato verrebbe come le foto che ha in firma...
                              psotenzialità significa tutto,linea in primis e soirda mi pare l'unico dei 3 con la vita stretta(sbaglio?)e proporzioni in generale...mi pare il migliore(sottolineo A ME)
                              puoi usare tutti gli aas che vuoi,ma se non hai una bella struttura,al + avrai un fisico da buttafuori(e non è un complimento eh)
                              1) Ti sei innamorato di soirda per caso?

                              2) Qualcosa da dire sul fisico da buttafuori ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                                1) Ti sei innamorato di soirda per caso?

                                2) Qualcosa da dire sul fisico da buttafuori ?
                                ciao iron
                                non mi fraintendere;non voglio sputare nel piatto dove mangio(lo faccio anche io il buttafuori x arrotindare)...
                                è solo che,x essere buttafuori basta essere grossi..non contano linee,proporzioni,tiraggio ecc...e spesso vedo ragazzi sproporzionati
                                braccia immense e............basta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎