Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    topper io invece son curioso di vedere te, di foto tue si trovano?

    sò che eri possente e bassa bf
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      topper io invece son curioso di vedere te, di foto tue si trovano?

      sò che eri possente e bassa bf
      la bf ora è un pò salita,ma si sa,la massa è massa...
      x le foto:non posto perchè non mi piace prendere in giro la gente e so già cosa accadrebbe:non sono natural e,senza offesa x fede e black,non sono al mio livello,come è normale che sia..con questo chiudo,sperando di non creare polveroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        la bf ora è un pò salita,ma si sa,la massa è massa...
        x le foto:non posto perchè non mi piace prendere in giro la gente e so già cosa accadrebbe:non sono natural e,senza offesa x fede e black,non sono al mio livello,come è normale che sia..con questo chiudo,sperando di non creare polveroni
        vabbe ma infatti non c'è da paragonarsi a nessuno, apri un nuovo thread e ti mostri alle invidie/congratulazioni della gente!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          la bf ora è un pò salita,ma si sa,la massa è massa...
          x le foto:non posto perchè non mi piace prendere in giro la gente e so già cosa accadrebbe:non sono natural e,senza offesa x fede e black,non sono al mio livello,come è normale che sia..con questo chiudo,sperando di non creare polveroni
          topper c'è da dire che quando avevo le masse di soirda anche io ero bello armonioso.

          accetto la critica ma un consiglio. Prima di dire io sono più grosso di te di te e anche di te, un pò alla chuck norris, io lo proverei, come del resto ho sempre fatto.

          detto questo ti saluto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            la bf ora è un pò salita,ma si sa,la massa è massa...
            x le foto:non posto perchè non mi piace prendere in giro la gente e so già cosa accadrebbe:non sono natural e,senza offesa x fede e black,non sono al mio livello,come è normale che sia..con questo chiudo,sperando di non creare polveroni

            Vedo che la modestia è di moda
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Vedo che la modestia è di moda

              non mi piace prendere la gente in giro, ma io ho il pisello più grosso di te, di fede, e anche di me ovviamente non è natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                non mi piace prendere la gente in giro, ma io ho il pisello più grosso di te, di fede, e anche di me ovviamente non è natural

                Sei forse un folle?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Sei forse un folle?
                  temo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    topper c'è da dire che quando avevo le masse di soirda anche io ero bello armonioso.

                    accetto la critica ma un consiglio. Prima di dire io sono più grosso di te di te e anche di te, un pò alla chuck norris, io lo proverei, come del resto ho sempre fatto.

                    detto questo ti saluto.
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    temo

                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      mah....come si fa a paragonarlo a fede scusate? ha forme da bber...punto...se vi piace il genere fitness allora posso anche capirlo...ma se parliamo di bb non c'è storia...senza offese...fede è completo in ogni distretto e sfoggia gambe notevoli...ma cosa guardate quando giudicate così in maniera catagorica?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        mah....come si fa a paragonarlo a fede scusate? ha forme da bber...punto...se vi piace il genere fitness allora posso anche capirlo...ma se parliamo di bb non c'è storia...senza offese...fede è completo in ogni distretto e sfoggia gambe notevoli...ma cosa guardate quando giudicate così in maniera catagorica?
                        topper è un atleta, ovviamente sarà anche 1000 kg all'1%, come un certo MIRROR, di sicuro lui lo sa anche io sono 103 kg al -2%.. qui su bodyweb siamo tutti oltre i 100 kg con bf basse che c'è di strano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          topper è un atleta, ovviamente sarà anche 1000 kg all'1%, come un certo MIRROR, di sicuro lui lo sa anche io sono 103 kg al -2%.. qui su bodyweb siamo tutti oltre i 100 kg con bf basse che c'è di strano
                          si per carità sarà anche un atleta ma come giudice non ha futuro
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si per carità sarà anche un atleta ma come giudice non ha futuro
                            io qui su bodyweb ho imparato a credere a un decimo delle cose che si dicono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              io qui su bodyweb ho imparato a credere a un decimo delle cose che si dicono
                              fra un pò paragonano bert a master wallace....è più armonico
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                                non sono natural
                                Nel senso che non hai nessun ritegno nell'affondare aghi elefantiaci nelle tue vene inondandole di sostanze invise alla comunità?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎