Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torno dal ban con qualche fotina immonda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Secondo voi chi sta meglio tra federico e soirda ??

    ma te sei fissato con soirda... è meglio di me è meglio di federico, soirda sei meglio di tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      ma te sei fissato con soirda... è meglio di me è meglio di federico, soirda sei meglio di tutti


      cmq ha un signor fisico
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        </p>
        grazie anche a te ... a riallenarmi ho ripreso questo sabato dopo un mese e 20 gg di fermo... adesso ho fatto solo due sedute ma mi sento già abbastanza migliorato, sarà anche per lo stack di integratori assurdo XD... più che altro ho messo 5cm di giro vita -.- ...ci beccheremo in palestra cmq cn stunt prima o poi, complimenti ancora!
        certo volentieri...quando vuoi noi ci siamo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


          cmq ha un signor fisico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


            cmq ha un signor fisico
            sì vero, ottimo fisico. ma è da quando è qui che in ogni thread dice soirda soirda soirda

            Commenta


              grazie mille

              io non ne ho colpa, non voletemene

              conosco i miei limiti.


              mmaattyy purtroppo non sono lontanamente paragonabile ne a federico ne a black, ho ancora molta strada da fare, grazie mille per la fiducia che mi dai prima o poi riuscirò a dare il massimo

              Commenta


                fede dai si scherzava

                TI HO MEN - TITO
                ahhhahahahhhaha


                federico il mento volante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                  grazie mille

                  io non ne ho colpa, non voletemene

                  conosco i miei limiti.


                  mmaattyy purtroppo non sono lontanamente paragonabile ne a federico ne a black, ho ancora molta strada da fare, grazie mille per la fiducia che mi dai prima o poi riuscirò a dare il massimo
                  Tu hai la mia stessa età. Per questo sei una sorta di idolo.. Cioè, hai proprio il fisico che mi piacerebbe avere !!!! Secondo me cmq, come forme siete molto simili te e fede. Certo però fede è + massoso !!!

                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  sì vero, ottimo fisico. ma è da quando è qui che in ogni thread dice soirda soirda soirda
                  Sei geloso che nn lo dico anche di te ??

                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ma te sei fissato con soirda... è meglio di me è meglio di federico, soirda sei meglio di tutti
                  Vedi la prima risposta !!!!!!

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    fede e black sono più bb....sorida è più fitness (gran fisico cmq)

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      se posso darti un consiglio, secondo me i tuoi punti deboli sono in ordine:
                      1) Il deltoide posteriore / trapezio
                      2) Il petto alto
                      3) le gambine

                      per il resto sei grosso compliments!
                      però a mio avviso hai troppo petto basso che risalta ancora di piu la mancanza di quello alto e laterale alto...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        se posso darti un consiglio, secondo me i tuoi punti deboli sono in ordine:
                        1) Il deltoide posteriore / trapezio
                        2) Il petto alto
                        3) le gambine

                        per il resto sei grosso compliments!
                        però a mio avviso hai troppo petto basso che risalta ancora di piu la mancanza di quello alto e laterale alto...
                        petto laterale ?

                        Commenta


                          mento d'acciaio !

                          mentiroso

                          Commenta


                            mentos
                            mentina

                            forma mentis

                            mentecatto

                            mentolo

                            mentezaccher (Il giocatore delal germania

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              petto laterale ?
                              il gran pettorale (non so se si chiami cosi..) cmq è ..la zona che attacca la spalla al petto per parlare spicciolo...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                premetto che non ce l'ho con nessuno e non mi piace fare confronti,ma:
                                soirda,benchè dica di no,ha il miglior fisico dei 3 presi in considerazione!
                                a me pare evidente soprattutto dalle foto in firma:bellissime forme!!forse è ancora un pò come dire,da sgrezzare come fisico,(a voler essere perfezionisti)ma è sicuramente superiore...
                                ribadisco poi che il fisico non si valuta dai cm di braccio(e comunque nel caso,non vedo tutti questi braccioni impressionanti)ma dalla linea,armonia e dalle proporzioni...
                                rripeto che non voglio insultare nessuno ma è solo il mio punto di vista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎