guarda io ho fatto due anni xò alla kazzo! senza seguire una scheda ecc quello che capitava facevo...ora è da 1 mese circa che seguo una scheda MASSA suddivisa in allenamento A/B/C e ho notato che sto iniziando a crescere molto piu velocemente di prima (compresa la forza) la dieta è scritta in dieta alimentazione nel post dove cè scritto COLAZIONE in fondo se ti va dai un occhiata
mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosecondo te? ti dice qlcs la musica tekno?
cmq per questo tuo grave difetto ti bollo come marcio dentro ed essere immondo. Meriti di andare in giro con la bocca cucita dal fil di ferro e una camicia di forza, ed essere sottoposto a ogni tipo di ingiuria del volgo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioma ti metto un fil di ferro in quel posto c******e sfigato!!!Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiocmq ho letto che sei di novara se ti va vieni a farti un giretto in alessandria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiol ho letto nel suo profilo...e cmq non vedo il motivo per cui avrebbe dovuto dire qlla cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiocmq ho letto che sei di novara se ti va vieni a farti un giretto in alessandria!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosi ma qlla mi sembra una presa per il culo e sly83 mi ha anche segnalato!! O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioma ti metto un fil di ferro in quel posto c******e sfigato!!!Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiocmq ho letto che sei di novara se ti va vieni a farti un giretto in alessandria!
ps. ho oltre 20 kg rispetto a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti consiglio da subito di sforzarti il piu possibile a mantenere una posizione corretta,cosi facendo il tuo corpo oltre a giovarne nel complesso non farà ritardare la crescita di certi distretti muscolari in palestra"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è una segnalazione. è un cartellino"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta