If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda io ho fatto due anni xò alla kazzo! senza seguire una scheda ecc quello che capitava facevo...ora è da 1 mese circa che seguo una scheda MASSA suddivisa in allenamento A/B/C e ho notato che sto iniziando a crescere molto piu velocemente di prima (compresa la forza) la dieta è scritta in dieta alimentazione nel post dove cè scritto COLAZIONE in fondo se ti va dai un occhiata
lo sospettavo, ma non ho voluto dirlo. magari ti cali anche le paste visto che sono la normalità per quelli del sottoshock..
cmq per questo tuo grave difetto ti bollo come marcio dentro ed essere immondo. Meriti di andare in giro con la bocca cucita dal fil di ferro e una camicia di forza, ed essere sottoposto a ogni tipo di ingiuria del volgo.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti consiglio da subito di sforzarti il piu possibile a mantenere una posizione corretta,cosi facendo il tuo corpo oltre a giovarne nel complesso non farà ritardare la crescita di certi distretti muscolari in palestra
quoto..ed aggiungotanti tanti esercizi per i rotatori delle spalle..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta