Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggionon so se essere al 108 posto della tua classifica sia una cosa buona...ma visto il livello del tuo fisico penso che come ti intendi poco di body building ti intendi poco anche di classifiche........biriffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprobabilmente hai ragione xqnt riguarda il fisico ma di certo è chiaro a tutti quanto sei immondo...biriffi
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioSE I TUOI "TUTTI" SONO QUI RAGAZZI CHE INTENDO IO....SAI CHE ME NE SBATTE...ANZI SONO CONTENTO DI NON PIACERE A CERTA GENTE...E' QUELLO CHE VOGLIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioognuno cerca la felicità in vari modi...l importante è trovarla
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioin che senso? forse il video rende male perche non so fare le varie pose se volete metto foto
scusa errore mio....hai semplicemente anteposto le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggioecco infatti ho sbagliato posizioni me ne sono reso conto dopo ora metto qlke bella fotina
Commenta
-
-
tutto dipende da come mangi, da come ti alleni e da quanto e come riposi. in un anno si possono avere grandi risultati, sopratutto il primo anno, cerca di imparare a conoscere il tuo corpo prima di tutto.. l'aspetto da bodybuilder arrivera', col tempo e con pazienza.
Commenta
-
Commenta