ok, cercherò di fare il possibile...cmq volevo dirti che ne dici se qualche volta faccio uso di crea?
mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiook, cercherò di fare il possibile...cmq volevo dirti che ne dici se qualche volta faccio uso di crea?
non è mica cocaina... comunque riserverei gli integratori per + in là. Prima sistema allenamento e alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiocmq nn capisco la tua affermazione ke nn devo mettere video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è mica cocaina... comunque riserverei gli integratori per + in là. Prima sistema allenamento e alimentazione.
cmq sei molto magro.....massifica a paletta
e correggi quell'atteggiamento di anteporre le spalle!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiox le spalle gia da stasera ho corretto cmq come faccio a mettere su massa in fretta cioè vorrei un pò allargarmi perche sono troppo secco lo so che devo aspettare xò vorrei gia da ora ingrossare un pò!!
Commenta
-
Commenta