mie foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    siamo messi male....così al massimo arriverai al fisico del "venditore di coriandoli"

lanciatore
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

avere una passione non è fissazione...

cè poca differenza tra le due cose

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        lanciatore
        hai ragione
        Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        cè poca differenza tra le due cose
        beh questa sembra la storia del lupo che non arriva all'uva e dice che è acerba...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

hai ragione

beh questa sembra la storia del lupo che non arriva all'uva e dice che è acerba...

Il punto è che per adesso non mi interessa diverntare un armadio.Piu in la forse cambiero idea...punto.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Il punto è che per adesso non mi interessa diverntare un armadio.Piu in la forse cambiero idea...punto.

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

mi avete bannato l'impasticcato??

cmq il primo a fiutare la sua immondità sono stato io

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

ma che discorsi fai....non ti piace il fatto che ho approfondito la scelta dell'acqua??...amen,continua a bere l'acqua del cesso.Sta opinione me l'hai gia detta percui se la ridici o vuoi solo scassare,il che mi è indifferente,oppure non sai che ***** dire.
                il punto è che ti fai mille seghe mentali assurde, per cosa?? per un fisichetto da spiaggia, e poi siamo noi i fissati
                certo, stai attento perchè rischi di diventare come coleman ma va va cresci un po'
                sigpic

Commenta

• Another-Life
                  Banned
                  • May 2007
                  • 1272
                  • 49
                  • 6
                  • Send PM

se uno non sa chiede...se si fanno figure di merda non me ne frega un *****...l'importante è imparare.

certo, stai attento perchè rischi di diventare come coleman ma va va cresci un po
                  come coleman nemmeno te ci arrivi percui ***** parli.Cdm per quanto la vuoi tirare ancora sta discussione da "non so che ***** scrivere"??

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

a rega sono nuovo del forum.
                    non sono ancora riuscito a capirne bene l'utilizzo. qualcuno mi illumina?
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• cdm06
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2121
                      • 49
                      • 101
                      • miami?
                      • Send PM

se uno non sa chiede...se si fanno figure di merda non me ne frega un *****...l'importante è imparare.

come coleman nemmeno te ci arrivi percui ***** parli.Cdm per quanto la vuoi tirare ancora sta discussione da "non so che ***** scrivere"??
                      ma te sei fuori come un balcone, dici cazzate uno te le fa notare e tu tiri fuori altre scuse assurde, cmq io come coleman sicuramente non ci diventerò e quello che ti volevo fare capire è che non è facile crescere, quindi non dire non voglio diventare grosso, è che non ciriesci, è diverso, cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato, cmq fai come vuoi io, così nonm vai da nessuna parte.
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                        ma te sei fuori come un balcone, dici cazzate uno te le fa notare e tu tiri fuori altre scuse assurde, cmq io come coleman sicuramente non ci diventerò e quello che ti volevo fare capire è che non è facile crescere, quindi non dire non voglio diventare grosso, è che non ciriesci, è diverso, cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato, cmq fai come vuoi io, così nonm vai da nessuna parte.
                        concordo...
                        queste sono le solite frasi che sento in palestra...se facessi quello che fai tu sarei il doppio
                        io sorrido e tiro dritto

sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          mi avete bannato l'impasticcato??

cmq il primo a fiutare la sua immondità sono stato io
                          Hai ragione. Rep

Commenta

• Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio

dico sul serio,se non mi credi non so che dirti.Diventare come il tipo in firma da niko ad esempio,mi farebbe solo schifo per adesso.Sul fatto di non riuscirci non lo so visto che non ho intenzione di provare ad avere quella massa.

Il tuo problema cdm è che ste cose le ho gia spiegate in giro e ti devo ripetere sempre le stesse cazzate.

cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato
                            ...ma sei davvero tu a scrivere?

Mha...parli tanto per dire.Che non so un ***** lo dici solo tu....secondo me ho imparato molte cose rispetto all'inizio.Poi come fai a dire che sono arrogante quando non mi conosci nemmeno.

Non sono acido....ti stai inventando tutto come al solito.Se ti sto sulle palle non me ne frega niente,qui non vengo per farmi amicizie,ma solo per imparare.Proprio perchè mi hai dato dei consigli io contro di te non ho nada,anzi...qnd il problema e tutta sta **** mentale la vedi solo tu
                            Last edited by Another-Life; 24-11-2007, 14:40:40.

Commenta

• Another-Life
                              Banned
                              • May 2007
                              • 1272
                              • 49
                              • 6
                              • Send PM

concordo...
                              queste sono le solite frasi che sento in palestra...se facessi quello che fai tu sarei il doppio
                              io sorrido e tiro dritto
                              Ma vi state complessando raga!...guarda che io non ho detto che se voglio in un giorno divento come coleman...ho detto che con il tempo è l'impegno potrei arrivare ad avere un ottima massa.solo che non mi piace diventare troppo grosso.Raga è un opinione che ***** volete che vi dica?!?,che voglio diventare perforza come coleman?
                              Last edited by Another-Life; 24-11-2007, 14:56:05.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Ma vi state complessando raga!...guarda che io non ho detto che se voglio in un giorno divento come coleman...ho detto che con il tempo è l'impegno potrei arrivare ad avere un ottima massa.solo che non mi piace diventare troppo grosso.Raga è un opinione che ***** volete che vi dica?!?,che voglio diventare perforza come coleman?
                                hai viaggiato nel tempo?

sigpic

Commenta

Working...
                                X