mie foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavere una passione non è fissazione...
cè poca differenza tra le due cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiolanciatore
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiocè poca differenza tra le due cose...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai ragione
beh questa sembra la storia del lupo che non arriva all'uva e dice che è acerba...
Il punto è che per adesso non mi interessa diverntare un armadio.Piu in la forse cambiero idea...punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioIl punto è che per adesso non mi interessa diverntare un armadio.Piu in la forse cambiero idea...punto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioma che discorsi fai....non ti piace il fatto che ho approfondito la scelta dell'acqua??...amen,continua a bere l'acqua del cesso.Sta opinione me l'hai gia detta percui se la ridici o vuoi solo scassare,il che mi è indifferente,oppure non sai che ***** dire.
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioIl punto è che per adesso non mi interessa diverntare un armadio.Piu in la forse cambiero idea...punto.sigpic
Commenta
-
-
se uno non sa chiede...se si fanno figure di merda non me ne frega un *****...l'importante è imparare.
certo, stai attento perchè rischi di diventare come coleman ma va va cresci un po
Commenta
-
-
a rega sono nuovo del forum.
non sono ancora riuscito a capirne bene l'utilizzo. qualcuno mi illumina?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiose uno non sa chiede...se si fanno figure di merda non me ne frega un *****...l'importante è imparare.
come coleman nemmeno te ci arrivi percui ***** parli.Cdm per quanto la vuoi tirare ancora sta discussione da "non so che ***** scrivere"??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma te sei fuori come un balcone, dici cazzate uno te le fa notare e tu tiri fuori altre scuse assurde, cmq io come coleman sicuramente non ci diventerò e quello che ti volevo fare capire è che non è facile crescere, quindi non dire non voglio diventare grosso, è che non ciriesci, è diverso, cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato, cmq fai come vuoi io, così nonm vai da nessuna parte.
queste sono le solite frasi che sento in palestra...se facessi quello che fai tu sarei il doppio
io sorrido e tiro drittohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomi avete bannato l'impasticcato??
cmq il primo a fiutare la sua immondità sono stato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma te sei fuori come un balcone, dici cazzate uno te le fa notare e tu tiri fuori altre scuse assurde, cmq io come coleman sicuramente non ci diventerò e quello che ti volevo fare capire è che non è facile crescere, quindi non dire non voglio diventare grosso, è che non ciriesci, è diverso, cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato, cmq fai come vuoi io, così nonm vai da nessuna parte.
dico sul serio,se non mi credi non so che dirti.Diventare come il tipo in firma da niko ad esempio,mi farebbe solo schifo per adesso.Sul fatto di non riuscirci non lo so visto che non ho intenzione di provare ad avere quella massa.
Il tuo problema cdm è che ste cose le ho gia spiegate in giro e ti devo ripetere sempre le stesse cazzate.
cmq mi stai sulle palle alquanto, non sai un ***** ne di bb ne di alimentazione ed allenamento e sei arrogante e non è il primo 3d in cui sei acido anche con chi ti ha aiutato...ma sei davvero tu a scrivere?
Mha...parli tanto per dire.Che non so un ***** lo dici solo tu....secondo me ho imparato molte cose rispetto all'inizio.Poi come fai a dire che sono arrogante quando non mi conosci nemmeno.
Non sono acido....ti stai inventando tutto come al solito.Se ti sto sulle palle non me ne frega niente,qui non vengo per farmi amicizie,ma solo per imparare.Proprio perchè mi hai dato dei consigli io contro di te non ho nada,anzi...qnd il problema e tutta sta **** mentale la vedi solo tuLast edited by Another-Life; 24-11-2007, 14:40:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconcordo...
queste sono le solite frasi che sento in palestra...se facessi quello che fai tu sarei il doppio
io sorrido e tiro dritto...guarda che io non ho detto che se voglio in un giorno divento come coleman...ho detto che con il tempo è l'impegno potrei arrivare ad avere un ottima massa.solo che non mi piace diventare troppo grosso.Raga è un opinione che ***** volete che vi dica?!?,che voglio diventare perforza come coleman?
Last edited by Another-Life; 24-11-2007, 14:56:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa vi state complessando raga!...guarda che io non ho detto che se voglio in un giorno divento come coleman...ho detto che con il tempo è l'impegno potrei arrivare ad avere un ottima massa.solo che non mi piace diventare troppo grosso.Raga è un opinione che ***** volete che vi dica?!?,che voglio diventare perforza come coleman?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta