bella forma a V. parti proprio bene.
My Back
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggiouna fotina della schiena
la posa nn è venuta benissimo,come la contrazione,perche sono stanco morto dal lavoro
pareri e consigli ovviamente ben accetti
Questa scusa ancora mi è nuova?
MA allora fare foto mentre non si è stanchi mai è?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Questa scusa ancora mi è nuova?
MA allora fare foto mentre non si è stanchi mai è?NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggiodato che lavoro sempre nn dovrei mai fare fotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBUGIA!
no cmq a parte i scherzi l'ho fatta dopo il lavoro perchè avevo voglia di farla in quel momento...la foto poi sarebbe rimasta immonda con o senza stanchezzaNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggionn mi crede mai nessuno
no cmq a parte i scherzi l'ho fatta dopo il lavoro perchè avevo voglia di farla in quel momento...la foto poi sarebbe rimasta immonda con o senza stanchezza
Bravo diciamo come stanno le cose
Cmq scherzi a parte. Schiena molto buona, non enorme ma di bella v shape.
Complimenti anche x il lavoro. stimo chi lavora tanto... ocio però a non farti f*****e la moglie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggiouna fotina della schiena
la posa nn è venuta benissimo,come la contrazione,perche sono stanco morto dal lavoro
pareri e consigli ovviamente ben accetti
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBravo diciamo come stanno le cose
Cmq scherzi a parte. Schiena molto buona, non enorme ma di bella v shape.
Complimenti anche x il lavoro. stimo chi lavora tanto...ocio però a non farti f*****e la moglie!
cmq grazie mille!questi sono i commenti che me gustanoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'ampiezza pare venir fuori...lo spessore meno
thx per il commentoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
io per schiena/dorso faccio:
deadlift 4 x 8 80 kg
trazioni presa larga con zavorra(10 kg) 4 x fino a cedimento
trazioni presa stretta con zavorra(10 kg)4 x fino a cedimento
rematori busto flesso presa stretta 50 kg 4x8
rematori busto flesso presa larga 50 kg 4x8
devo cambiare qualcosa secondo voi?NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggioio per schiena/dorso faccio:
deadlift 4 x 8 80 kg
trazioni presa larga con zavorra(10 kg) 4 x fino a cedimento
trazioni presa stretta con zavorra(10 kg)4 x fino a cedimento
rematori busto flesso presa stretta 50 kg 4x8
rematori busto flesso presa larga 50 kg 4x8
devo cambiare qualcosa secondo voi?
maronna quante serie troppe a mio avviso....ma li sono preferenze....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaronna quante serie troppe a mio avviso....ma li sono preferenze....NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
Commenta