mi sono trasferito all'aquila per via dell'università, ed erano 3 settimane che non toccavo un peso fino all'altro ieri quando ho fatto un giorno di prova in una palestra dell'aquila, vi dico solo che è grossa quanto gli spogliatoi della mia vecchia palestra qui a roma, tutti vecchi attrezzi panatta, una tristezza, ma per ora non ho trovato di meglio, morale ancora oggi ho i muscoli a pezzi infatti in alcune pose non riesco a contrarre bene, e i carichi sono scesi di una decina di kg, possibile in sole 3 setimane?? non posso connettermi molto spesso perchè li non ho ancora internet, e a roma scendo poco, spero stiate tutti bene, criticatemi un pò che ho bisogno di spinte emotive visto che mi sto impigrendo
3 settimane di inattività
Collapse
X
-
sono commosso che almeno te mi hai risposto
variare allenamento si, ma carenza di attrezzature per fare altre cose ce ne sono, senza togliere il fatto che se non ci vado a ora di pranzo la sera devo prendere il numertto per utilizzare la panca pianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosono commosso che almeno te mi hai risposto
variare allenamento si, ma carenza di attrezzature per fare altre cose ce ne sono, senza togliere il fatto che se non ci vado a ora di pranzo la sera devo prendere il numertto per utilizzare la panca piana
tieni duro roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon stai affatto male...cmq sia allenarti in un ambiente grezzo potrebbe essere una buona cosa per variare un po stile di allenamento
stai bene per i carichi è normale, li riprenderai altrettanto velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioesatto.
stai bene per i carichi è normale, li riprenderai altrettanto velocementesigpic
Commenta
-
-
bene soprattutto le braccia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi sono trasferito all'aquila per via dell'università, ed erano 3 settimane che non toccavo un peso fino all'altro ieri quando ho fatto un giorno di prova in una palestra dell'aquila, vi dico solo che è grossa quanto gli spogliatoi della mia vecchia palestra qui a roma, tutti vecchi attrezzi panatta, una tristezza, ma per ora non ho trovato di meglio, morale ancora oggi ho i muscoli a pezzi infatti in alcune pose non riesco a contrarre bene, e i carichi sono scesi di una decina di kg, possibile in sole 3 setimane?? non posso connettermi molto spesso perchè li non ho ancora internet, e a roma scendo poco, spero stiate tutti bene, criticatemi un pò che ho bisogno di spinte emotive visto che mi sto impigrendo
Commenta
-
-
Nonostante l'inattività mi sembra di vedere ugualmente delle belle braccia.
P.S: pur io sto a L'aquila per l'uni,tu per curiosità in che palestra stai andando a L'aquila???Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 19-11-2007, 10:24:05.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNonostante l'inattività mi sembra di vedere ugualmente delle belle braccia.
P.S: pur io sto a L'aquila per l'uni,tu per curiosità in che palestra stai andando a L'aquila???
Commenta
-
-
Commenta