Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa..quasi a meta' strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    bravo elfe
    stai diventando un cinghialozzo
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      elfe mi pare di ricordare che sei piuttosto basso, ma il tuo risultato eccelle nel campo dell'eccellenza per i miei gusti ma mi sà che sei di costituzione robusta...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
        lascia perdere è un mistero
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #79
          ma ti fa bene sporcarti così tanto???????????????????cmq bellissime masse!!!!!!!!!
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            ma ti fa bene sporcarti così tanto???????????????????cmq bellissime masse!!!!!!!!!
            elfe si tira facilmente...la scorsa gara era ottimo...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              elfe si tira facilmente...la scorsa gara era ottimo...
              certo.ho visto le foto..........
              quello chew intendevo era...........SERVE SPORCARSI COSì TANTO???????come mai alzare così tanto il bf??????????cmq
              continua così
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                certo.ho visto le foto..........
                quello chew intendevo era...........SERVE SPORCARSI COSì TANTO???????come mai alzare così tanto il bf??????????cmq
                continua così

                innanzitutto grazie per i commenti positivi (anche se odio la parola cinghiale )...per risp a questa domanda...beh...non e' questione di sporcarsi o meno...sia un po perche' mi tiro con facilita' relativa...e sia perche' cmq mettere su peso, fa mettere su forza, che fa mettere migliori volumi, che poi ti fa gestire la perdita di peso con meno affanni...arrivare a 72-73kg ben asciutto e rientrare nei 70 e' una cosa che mi preme fare...arrivare preciso preciso col peso non giova ai volumi...e per entrare in categoria (cosa che mi piacerebbe fare...non so con quale fortuna..ma vabbe'..ci provo), ci vuole volume....io ce l'ho su..nelle braccia, nelle spalle...mi manca nelle gambe e nella schiena..vedremo.

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #83
                  elfe posso chiederti quanto sei alto?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    elfe posso chiederti quanto sei alto?
                    168

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      innanzitutto grazie per i commenti positivi (anche se odio la parola cinghiale )...per risp a questa domanda...beh...non e' questione di sporcarsi o meno...sia un po perche' mi tiro con facilita' relativa...e sia perche' cmq mettere su peso, fa mettere su forza, che fa mettere migliori volumi, che poi ti fa gestire la perdita di peso con meno affanni...arrivare a 72-73kg ben asciutto e rientrare nei 70 e' una cosa che mi preme fare...arrivare preciso preciso col peso non giova ai volumi...e per entrare in categoria (cosa che mi piacerebbe fare...non so con quale fortuna..ma vabbe'..ci provo), ci vuole volume....io ce l'ho su..nelle braccia, nelle spalle...mi manca nelle gambe e nella schiena..vedremo.

                      vitellone ti piace di più????
                      vai bene elfeocchio che potrei rientrare anche io in categoria...è difficile ma ci provo

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        168
                        azz non sembra se non lo avevo già sentito avrei pensato di più

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          5 settimane di massa...molte calorie...cercando di rimanere pulito..solo 2 sgarretti settimanali in cui comunque nn mi faccio mai mancare tutti i macronutrienti.
                          bf salita, ovvio..ma molto e' acqua!
                          peso attuale 82kg...obiettivo tra 7 settimane arrivare a una novantina senza salire troppo con la bf (cerchiamo di rimanere uguale!!)










                          tricipite contratto male...ma vabb0'...ne posto di migliori in questi gg....

                          commentate la panzaaaa

                          molto buono ma a mio modesto parere un pelo alto di bf anche per essere in massa.
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            #88
                            sei bello grosso elfe....cerca di mantenere il + possibile quando ti tirerai...

                            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                            vitellone ti piace di più????
                            vai bene elfeocchio che potrei rientrare anche io in categoria...è difficile ma ci provo
                            thx

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              5 settimane di massa...molte calorie...cercando di rimanere pulito..solo 2 sgarretti settimanali in cui comunque nn mi faccio mai mancare tutti i macronutrienti.
                              bf salita, ovvio..ma molto e' acqua!
                              peso attuale 82kg...obiettivo tra 7 settimane arrivare a una novantina senza salire troppo con la bf (cerchiamo di rimanere uguale!!)










                              tricipite contratto male...ma vabb0'...ne posto di migliori in questi gg....

                              commentate la panzaaaa
                              un po in ritardo ma non avevo visto il post
                              cmq veeery bulk,grande Elfe
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎