If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con altri 8 kg non rischi di poi impazzire quando è il momento di tirarti ?
cmq vai avanti e non ti fermare !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
con altri 8 kg non rischi di poi impazzire quando è il momento di tirarti ?
cmq vai avanti e non ti fermare !
grazie champ!
ma non preoccuparti...lo sai che io devo sbattere di meno per perderli rispetto a te no?
e cmq gli altri 8kg cerchero' di renderli SENZA alcun aumento di bf...finora gli 8 kg guadagnati sono stati tutti dovuti solo all'alimentazione
grazie champ!
ma non preoccuparti...lo sai che io devo sbattere di meno per perderli rispetto a te no?
e cmq gli altri 8kg cerchero' di renderli SENZA alcun aumento di bf...finora gli 8 kg guadagnati sono stati tutti dovuti solo all'alimentazione
si tu avrai certamente piu water (inteso come sanitario ) addosso...
e ci metti meno a toglierla
oh ma forza con il decespigliatore , vediamo ste gambe !!!
domanda: sai già con quale gara incomincerai il prossimo anno ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
calma calma...domani le alleno..se sopravvivo...domenica le decespuglio e poi se vede
se ci fosse un calendario magari...cmq presumo il solito fine aprile/inizio maggio.
mi piacerebbe qualificarmi per gli italiani
ottimo, bè in primavera hai solo l'imbarazzo della scelta
sia come federazioni che come gare, ma credo che tu punti direttamente in IFBB , right ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ottimo, bè in primavera hai solo l'imbarazzo della scelta
sia come federazioni che come gare, ma credo che tu punti direttamente in IFBB , right ?
yes bro ifbb categoria 70kg...l'anno scorso ero nell'hp-170...ma andavo 68,5..quest'anno dovrei farcela a beccare quel chilo e mezzo e a migliorare i volumi di gambe e dorso!
yes bro ifbb categoria 70kg...l'anno scorso ero nell'hp-170...ma andavo 68,5..quest'anno dovrei farcela a beccare quel chilo e mezzo e a migliorare i volumi di gambe e dorso!
Che dire, sei alquanto ricco di muscoli (pesi poco meno di me,ma io sono 1,77) e la tua pretesa di raggiungere i 90 kg mi pare legittima,visto che i primi dieci li perderai a uno schiocco di dita durante la dieta. Ricorda però di non esagerare visto che gli HP ifbb richiedono un tiraggio fuori dal comune.
Che dire, sei alquanto ricco di muscoli (pesi poco meno di me,ma io sono 1,77) e la tua pretesa di raggiungere i 90 kg mi pare legittima,visto che i primi dieci li perderai a uno schiocco di dita durante la dieta. Ricorda però di non esagerare visto che gli HP ifbb richiedono un tiraggio fuori dal comune.
ma infatti gabriele..quest'anno passerei alla categoria...lo scorso anno...scelsi l'hp perche' avevo le gambine...e li tutti (o quasi) ce l'hanno....pero' mi sono piazzato terzo..sia perche' cmq le gambine erano improponibili anche per zanardi, e sia perche' mi mancava un po di tiraggio tipico da hp...(se l'avessi avuto...secondo potevo tranquillamente esserci )
Occhio che nella categoria cambia tutto. Cmq se può risollevarti l'atleta e amico che ho portato agli ultimi ludus è passato dal 7° posto nella gara hp -170 alla vittoria nella categoria -70kg in 12 mesi.
Occhio che nella categoria cambia tutto. Cmq se può risollevarti l'atleta e amico che ho portato agli ultimi ludus è passato dal 7° posto nella gara hp -170 alla vittoria nella categoria -70kg in 12 mesi.
io mi sono spaventato alla scorsa gara vedendo la categoria.
per me non sono fisici raggiungibili in poco...sono grossi,densi..tirati...
pero' ti diro' che la mia prima gara l'ho decisa in 4 settimane...un mese prima facevo caga'...non avevo gambe (e nemmeno in gara), tirato poco, insomma tutto il male.
poi in gara, il piu' bel commento e' stato del secca che m'ha detto che ero quello con piu' forme da bb di tutti e che non sembravo un bagnino definito come gli altri hp
cio' mi ha spinto a provare.
vedremo quest'anno con una intenzione seria di gareggiare, quanto (e se) migliorero'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta