Che dite ricarico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooooooooooooooooooooook...ma dimmi bloodz,te che sei esperto ()...poi come ricrescono?+duri?come prima?spero non stile-lametta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiominchia rambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora è fatta....OGGI MI DEPILO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe c'ho pure l'occhio sinistro un pò calato come stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotienici aggiornati e facci vedere i risultati
che figata,sembro1bambino di 2 anni...xò ho lasciato i 2mm,mi ha lasciato1pò di peluria....dopo foto!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioed il grugno da pugile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolho fatto....
che figata,sembro1bambino di 2 anni...xò ho lasciato i 2mm,mi ha lasciato1pò di peluria....dopo foto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono quello no. c'ho la faccia da bravo pampino, il classico ragazzo della porta accanto munito di fucile semiautomatico tattico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFOTO FOTO FOTO FOTOOOOO
DOVE SONO LE TUE???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioecco a te caro phoenixxxxxxxxxxxxxxxx (ci sn dei punti a 0mm,altri con 2 mm...domani ripasso tutto a 0...):
DOVE SONO LE TUE???
la mia sta in prima pagina col fucile
Commenta
-
-
phoenixxx ti stai costruendo un grandisssimo fisico e credo che per quelli che come me frequentano bw sia davvero un esempio di dedizione.
ti andrebbe di dire qualcosa, magari nella sezione prevista, di più sul tuo schema di allenamento, attuale e passato?
grazie.
ps. la foto rambo è straordinaria.
Commenta
-
-
phoenixxx sai ora ho connesso....ricordo le tue foto di maggio-giugno mi pare,una con la spalla "spaccata" in primo piano....mi dici come diavolo hai fatto a diventare GRANITICO?si xkè l'aggettivo che ti si addice è GRANITICO!!!
niente vene,ma sembri fatto di marmo....maledetto!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta