Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Che dite ricarico?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDomanda:
ma almeno il fucile, è natural
Commenta
-
-
ah mi scordavo. per quanto non ve ne pò fregar di meno, mi son depilato le gambe...che strane che sono. ho visto cose mai viste in 38 anni...sembro una femminuccia...e i pantaloni scrusciano a carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioah mi scordavo. per quanto non ve ne pò fregar di meno, mi son depilato le gambe...che strane che sono. ho visto cose mai viste in 38 anni...sembro una femminuccia...e i pantaloni scrusciano a carneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioah mi scordavo. per quanto non ve ne pò fregar di meno, mi son depilato le gambe...che strane che sono. ho visto cose mai viste in 38 anni...sembro una femminuccia...e i pantaloni scrusciano a carne
crema?ceretta?lametta?o.................silkepil?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioce lhai fatta!!!!
crema?ceretta?lametta?o.................silkepil?
ho barato un pò, nè crema, nè ceretta, nè lametta. rasoio elettrico per i capelli senza pettine direttamente con le lame ad un millimetro. i peli così son già della lunghezza post pizzicorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho barato un pò, nè crema, nè ceretta, nè lametta. rasoio elettrico per i capelli senza pettine direttamente con le lame ad un millimetro. i peli così son già della lunghezza post pizzicorio
serio: poi mi dirai come ricrescono...xkè ero tentato anchio di dargli 1 accorciatina...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioio per il petto di inverno uso esclusivamente il rasoio da barba, è ottimo
niente dolore soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto....
serio: poi mi dirai come ricrescono...xkè ero tentato anchio di dargli 1 accorciatina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche dirti...dopo il taglio a mò di taglia erba, il pelo è già della lunghezza che non pizzica più. lo consiglio. se non l'avete, compratevi un decespugliatore per capelli, levate il pettine distanziatore e rasate. otterrete un pelo molto corto ma che non infastidisce con la ricrescita perchè già 2 o 3 mm sopra pelle.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioce l'ho ce l'ho....quasi quasi domani.... xò il mio senza niente è ZERO,magari metto quello da 2 mm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono no non serve. senza distanziatore non rasa a pelle. lascia sempre quei 2 o 3 millimetri. fidati
le faccio sempre anche io così le gambe, alla fine io non ne ho tanti tanti e quindi non si vedono tanto!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono no non serve. senza distanziatore non rasa a pelle. lascia sempre quei 2 o 3 millimetri. fidatiOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocon il rasoio per capelli messo alla minima distanza, escono proprio come la "barba del giorno dopo" , ergo eviti tutti i pizzichii e pruriti vari
le faccio sempre anche io così le gambe, alla fine io non ne ho tanti tanti e quindi non si vedono tanto!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta