Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Che dite ricarico?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose è detenuto regolarmente non credo ci siano problemiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose è detenuto regolarmente non credo ci siano problemiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi sa che è qui il problema.... matrix matrix....
no...ma che dici, tuTto regolare!!!
EDITO CHE E' MEGLIO....VALast edited by matrix23; 16-11-2007, 21:40:27.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque sei invidiabile in questa foto.
quoto in pieno
grande Phoenixsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggioquoto in pieno
grande Phoenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAhhh il softair E' una cosa che sogno da anni... ma solo a pensare a quanto può costare un coso del genere...
Cmq stai benissimo!!!
un coso del genere come prezzo varia logicamente in base alle marche e modello che prendi ed al tipo di materiale. se prendi un full metal marcato SRC come il mio sale vertiginosamente rispetto a quelli di plastichetta. meccanica, gear box ed hop up tutto in metallo con alcune parti in lega di magnesio. base di partenza dai 300 in su. poi ci devi aggiungere le batterie e la so mazzate, carica e scarica batterie, mirini, collimatori e tutti gli optional del caso facendo raddoppiare il costo.
domani dovremmo fare una softwar. siamo 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBravo fenix,bel phisichetto.... frc e bstrd nonchè sgft
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PettoDiPollo Visualizza Messaggiofai paura e non ti nascondo che un pò ti invidio
cmq grazie
Commenta
-
-
Compliemnti! Bel fisico e bel fucile! Io avevo un mp5 e come pistola usavo la glock in che danno in dotazione alla polizia americana! Un paio di volte ho giocato in canotta e mi sn fatto anke del male!Un pallino mi ha preso su un avambraccio e c'è venuto un ematoma di un bel colore violaceo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzieeee...frc e bastardo l'ho capito, ma sgft che bestemmia è?
sghifato
Commenta
-
Commenta