If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non intendo come volumi eh, ma come proporzioni. a me piacciono i fisici massicci, poi normale che aspito ad essere 30kg in più di phoenixxx (e poi mi sveglio tutto sudato)
si è vero fenixxxx da un senso di rocciosità fuori dal comune!!!
era tra le righe. se assumessi non spenderei così tanto in integratori, anzi con gli aas si andrebbe a risparmio.
no cmq non assumo. tutto frutto di duro allenamento e fiscalità nell'alimentazione ed integrazione. diciamo che sono un integralista dell'alimentazione.
proprio un bel fisico...
le gambe un pò in dietro però
le gambe le sto allenando seriamente da 6 mesi perchè ho sempre avuto problemi con lo squat. non riesco a farlo bene per il dolore che provo poggiando il bilanciere sulle spalle per via dei trapezi alti. mi faccio veramente male.
gran fisico fenixxxxxxx, molto più che invidiabile!!!
proporzionato, armonico e gruoss alo stesso tempo.....bravissimo
bel ferro anche, ma sei appassionato di queste cose?anche io.....
vado al poligono una volta a settimana ma il mio armamentario è ancora scarsino....lo devo rimpinguare...
che modello è?una variante dell'ak?
grazie
è un M4A1 R.I.S. airsoft con alcune modifiche per spingerlo un pò di più.
canna di precisione da 6.03 + molle potenziate. a 40 metri ancora tira dritto.
ho aggiunto poi un cannocchiale (che metterò in futuro su un psg-1) 3-9x32, un collimatore redhot tattico a 2 colori verde e rosso e 4 intensità di illuminazione, più un caricatore maggiorato da 450 colpi.
domenica questa si parte a fare una bella softwar. dovremmo essere in 90 persone.
boh guarda, ti dico la verità, io aspito a linee massicce quanto le tue, dico davvero. Magari un po più zampe
grazie, ma non sono proprio massiccio. appena alto 1.72x 73,5/74 chili. so piccoletto.per le gambe come ho scritto ci sto lavorando. devo farmi uscire le gocce come si deve...(pellaccia permettendo)
è un M4A1 R.I.S. airsoft con alcune modifiche per spingerlo un pò di più.
canna di precisione da 6.03 + molle potenziate. a 40 metri ancora tira dritto.
ho aggiunto poi un cannocchiale (che metterò in futuro su un psg-1) 3-9x32, un collimatore redhot tattico a 2 colori verde e rosso e 4 intensità di illuminazione, più un caricatore maggiorato da 450 colpi.
domenica questa si parte a fare una bella softwar. dovremmo essere in 90 persone.
ahhhhhhhhhh.....air soft
io ce n'ho uno vero....
belle cmq le softwar
per l'ottica una bella swarovski 12x50 è già molto buona!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta