Spettacolari...ma non sono natural quindi inutile prenderli come riferimento...
Mi sento un illuso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosinceramente mi sembrano superiori sti tipi rispetto a elfe. Gli altri sono bber. Il confronto si può fare tra fisici fitness nostri e loro. Già se vai a confrontare i musclemania con gli hp delle federazioni non natural ne vedi delle belle...
se fossi come i primi due a piu' di trentanni mi ucciderei....senza contare che sicuramente si spaccheranno di robba.
sono oliati, sicuramente in pompaggio e dopo scarica ricarica.
io a mare questa estate ero sicuramente meglio di questi.
senza presunzione, ma diciamo cio' che e' giusto.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
senza ripeto voler sembrare presuntuoso...(infatti parlo per me come per altri mille...) questi sono i fisici da te postati...
se escludiamo il 55 che comunque ha le spalle piu' strette della vita e sicuramente un uso di prodotti non certo da pochi mesi, gli altri mi sembrano "fisici" da mare come da me ne vedo centinaia.
stop.
che poi I MODELLI in usa debbano avere il fisico pronunciato rispetto ai modelli in italia che basta siano anoressici e' ben diversa la cosa...e' questione di cultura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosenza ripeto voler sembrare presuntuoso...(infatti parlo per me come per altri mille...) questi sono i fisici da te postati...
se escludiamo il 55 che comunque ha le spalle piu' strette della vita e sicuramente un uso di prodotti non certo da pochi mesi, gli altri mi sembrano "fisici" da mare come da me ne vedo centinaia.
stop.
che poi I MODELLI in usa debbano avere il fisico pronunciato rispetto ai modelli in italia che basta siano anoressici e' ben diversa la cosa...e' questione di cultura.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofa il trans part time?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosenza ripeto voler sembrare presuntuoso...(infatti parlo per me come per altri mille...) questi sono i fisici da te postati...
stop.
che poi I MODELLI in usa debbano avere il fisico pronunciato rispetto ai modelli in italia che basta siano anoressici e' ben diversa la cosa...e' questione di cultura.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma elfe...gli utimi tre considerando anche un'altezza di tutto rispetto piccoli non li vedo...
rocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...escluso il primo come gia' detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiorocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...sono circa il doppio di me
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma elfe...gli utimi tre considerando anche un'altezza di tutto rispetto piccoli non li vedo...
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiorocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...escluso il primo come gia' detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'ultimo è 1,80m ..gli altri lo stesso mi sembrano alti
infatti....
un pò OffTopic, lo scarica-ricarica (di carbo immagino) a cosa serve?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa riempire meglio i muscoli a dare il classico aspetto "duro" (se azzecchi la ricarica)interessante questa cosa..prevede tempi lunghi lo scarico e la successiva ricarica?faccio una ricerca magari..
ma se qualcuno volesse darmi due indicazioni più dettagliate si faccia avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzieinteressante questa cosa..prevede tempi lunghi lo scarico e la successiva ricarica?faccio una ricerca magari..
ma se qualcuno volesse darmi due indicazioni più dettagliate si faccia avanti
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta