Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Mi sento un illuso
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma te sei già na bestiaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie, ma mi manca molto prima di poter essere definito "bestia"
io sono curioso di vedere un tuo front, se è spettacolare almeno quanto il back mi genufletto ad ogni tuo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono curioso di vedere un tuo front, se è spettacolare almeno quanto il back mi genufletto ad ogni tuo postAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioho deciso....dopo un tentativo fallito è giunta l'ora di passare al lato oscuro...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ma dai black quelli sn fisici raggiungibili da natural (questo nn vuol dire ke loro lo siano)...ovvio ci vuole genetica e impegno ma nn sn inarrivabiliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dai black quelli sn fisici raggiungibili da natural (questo nn vuol dire ke loro lo siano)...ovvio ci vuole genetica e impegno ma nn sn inarrivabili
a me non pare. Sono un pò coperti ma son belli grossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa me non pare. Sono un pò coperti ma son belli grossi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi sn grossi ma inarrivabili no di certo...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil biondo alla fine è grosso..altro che balle. Arrivateci da natural e poi ne parliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dai black quelli sn fisici raggiungibili da natural (questo nn vuol dire ke loro lo siano)...ovvio ci vuole genetica e impegno ma nn sn inarrivabilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta