Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Mi sento un illuso
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
cmq criss per me sono dei gran fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì non sto contestando questo.
beh, quando avrai al loro età se contini ad allenarti come si deve sarai ottimo anche tu no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì boh se snobbiamo questi non so dove andremo a finire. Molti di noi su un palco accanto a loro farebbero ridere i polli.sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma io non li snobbo, ma siccome il titolo parlava di fisici fitness che sono meglio di quelli in italia..io dico che non lo sono, in italia ci sono hp ben superiori a questi,..ecco quello che voglio dire..e tra i natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh, quando avrai al loro età se contini ad allenarti come si deve sarai ottimo anche tu no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh diciamo che noi e gli americani abbiamo una concezione diversa di fisici fitness
li hai visti Gore e Diablito e gli altri hp del forum? ti sembrano inferiori?
e elfe?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma continuo a dirti..
e elfe?
secondo me il confronto non c'è. Da noi il fisico muscoloso è visto male e basta, lì i modelli fitness in media son quanto un hp grosso nostro
Commenta
-
-
I classici fisici da copertina, ma del video invidio (ammazza che bella allitterazione) solo il primo: mi sembra il più imponente e proporzionato. Non dimentichiamo però che in america, oltre al discorso fitness e BB, hanno una concezione diversa dello sport in generale. dalle elementari (non so come si chiamino lì) al college (per chi ha la fortuna di farlo) sono abituati a qualcosa di ben diverso dalle nostre lezioni di educazione fisica e questo fa sì che, chi ha la costanza di mantenere vivo l'interesse per lo sport anche dopo la scuola non solo non diventa obeso, ma ha una base di partenza molto superiore all'italiano medio che comincia ad allenarsi in palestra. Hai mai fatto caso, ad esempio, a quanti bei fisici si vedono nel rugby? (non parlo del rugby italiano, nel quale sono per lo più torelli) Molti di quei corpi, esteticamente, IMHO, sono assolutamente superiori a qualsiasi modell fitness (per dimensioni) e a qualsiasi BBer (per eleganza e proporzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma continuo a dirti..
e elfe?..ma dai..
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh diciamo che noi e gli americani abbiamo una concezione diversa di fisici fitness
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopiü che altro abbiamo una concezione diversa del "natural"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=4ghYE...eature=related
***** questi qua in america sono i fisici fitness. se uno di questi postasse su bodyweb staremmo tutti a inchinarci e lì si tratta di FITNESS
certe cose ti invogliano proprio a passare al lato oscuro.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioparla per te
Commenta
-
Commenta