Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ralf moller
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse pochi sanno un episodio curioso accaduto realmente nella carriera da BB di Ralf.
Mentre si esibiva sul palco, a causa di un forte gionfiore intestinale, in pratica ad ogni posa partiva una sonora scorreggia!
I giudici pensando che li stava pigliando per il culo, lo squalificarono immediatamente.
io pensavo avesse partecipato solo all'olympia del 1988 e non avesse altre gare professionistiche nel suo curriculum...
se non ricordo male venne invitato a partecipare, non si qualificòsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
io pensavo avesse partecipato solo all'olympia del 1988 e non avesse altre gare professionistiche nel suo curriculum...
se non ricordo male venne invitato a partecipare, non si qualificòcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse pochi sanno un episodio curioso accaduto realmente nella carriera da BB di Ralf.
Mentre si esibiva sul palco, a causa di un forte gionfiore intestinale, in pratica ad ogni posa partiva una sonora scorreggia!
I giudici pensando che li stava pigliando per il culo, lo squalificarono immediatamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
p.s. quando faccio stacchi da terra parto di culo anche io per fortuna che in pale non c'è nessuno quando mi alleno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofece altre gare oltre al MO, ora non ricordo in che occasione avvenne il fattaccio, ma quando lo lessi su Flex all'epoca, mi sbellicai dalle risate. .
ammazza master , io in quegli anni manco ero iscritto in palestra....
tu legevi già flex!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe ti credo !
ammazza master , io in quegli anni manco ero iscritto in palestra....
tu legevi già flex!
Eh. .. gia'. . .
Da ragazzino compravo anche VIGOR e i vecchi numeri di cultura fisica.
E' inutile, il virus del ferro una volta che ti ha preso rimane per tutta la vita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh. .. gia'. . .
Da ragazzino compravo anche VIGOR e i vecchi numeri di cultura fisica.
E' inutile, il virus del ferro una volta che ti ha preso rimane per tutta la vita.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiop.s. quando faccio stacchi da terra parto di culo anche io per fortuna che in pale non c'è nessuno quando mi alleno
Commenta
-
Commenta