a voi la parola. Ho messo la mia classica posa da gobbo di notre dame e una rilassata di schiena così perchè mi piaceva. Per il resto mi faccio un pò schif.
sto buffer mi sta uccidendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo come al solito
ma come ti ripeto sempre,cerca di dare una scossa a quei deltoidi
così ero a febbraio di quest'anno... non lo so io mi vedo molto simile. I progressi son lenti.
Commenta
-
-
Ai i deltoidi piatti.. Per il resto tt molto bene !!! Avercelo 1 fisico come il tuo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAi i deltoidi piatti.. Per il resto tt molto bene !!! Avercelo 1 fisico come il tuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiosei massoso! da quanto ti alleni?io ho la tua stessa età ma sn molto + secco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon è ancora tempo. Devo aspettare il 4 dicembre più o meno quando avrò 135 kg di panca con fermo. Allora distruggerò i miei delts (dopo la gara si intende)
così ero a febbraio di quest'anno... non lo so io mi vedo molto simile. I progressi son lenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo come al solito
ma come ti ripeto sempre,cerca di dare una scossa a quei deltoidi
vero.....cmq moooooolto bene black!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
io ti vedo meglio ora....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioin una ti strai strizzando le palle
secondo me ti penalizzano molto le foto
può darsi anzi è così di sicuro, non riesco a farmene una decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero.....cmq moooooolto bene black!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio ti vedo meglio ora....
Commenta
-
Commenta