magari tra 20 anni sarò anche io così!!
Massimo Spattini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh però nn credo che sia frutto solo di allenamento e dieta, un aiutino, almeno all'inizio, lo avrà avuto cmq
E poi non e' mica scemo.Ora ha una carriera, un immagine, e' ricco e famoso.Dubito che farebbe ste cazzate con i rischi legali di oggi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma bisognerebbe vedere come sta messo dentro... fuori è in forma.... ovvio , ma dentro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' stato campione italiano nei massimi IFBB.Ha sempre avuto un approccio scientifico al BB.Oggi a 49 anni conserva un ottimo fisico, che molti piu' giovani si sognano,grazie ad uno stile di vita rigoroso e al BB.UN ottimo esempio.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Master, ma è tuo parente ???
non ti ho mai sentito elogiare qualcuno così tanto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSanissimo.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando gareggiava, si sa.Del resto aveva un aspetto piu' massiccio.Ma io che negli anni l'ho sempre seguito, posso dirti che per come la vedo io, lui ora come ora, anzi, da molti anni, e' natural.L'aspetto che ha e' quello di un fisico magro, plastico, palesemente non dopato.
E poi non e' mica scemo.Ora ha una carriera, un immagine, e' ricco e famoso.Dubito che farebbe ste cazzate con i rischi legali di oggi.
sicuramentecome gli atleti che prepara del restosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster, ma è tuo parente ???
non ti ho mai sentito elogiare qualcuno così tanto....
la cosa che mi fa pensare è che fino a ieri diceva all'utente peter pan che non conosceva ex dopati che abbiano mantenuto un fisico decente.
mahOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiorea e cianti?
la cosa che mi fa pensare è che fino a ieri diceva all'utente peter pan che non conosceva ex dopati che abbiano mantenuto un fisico decente.
mahsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosicuramentecome gli atleti che prepara del restosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiorea e cianti?
mahsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Difficile capire perche' si attacca cosi' uno come Spattini, il quale mantiene un fisico si bello, ma non certo tale da fare pensare chissa' che cosa.
Comunque che stimo Spattini e' vero.Un uomo intelligente e colto.L'ho visto di persona una volta a Parma, ma non ci siamo conosciuti.Aime'.
Riguardo al discorso che io facevo sugli ex dopati, mi riferivo a gente che ci va giu' pesante, o ai campioni.Ai tempi di Spattini, quando gareggiava, la roba che si usava erano zuccherini in confronto ad oggi.E il suo fisico non era esageratamente diverso da oggi.Era solo piu' pesante, massiccio, specie nelle spalle, mentre le gambe non sono mai state grosse.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDifficile capire perche' si attacca cosi' uno come Spattini, il quale mantiene un fisico si bello, ma non certo tale da fare pensare chissa' che cosa.
Comunque che stimo Spattini e' vero.Un uomo intelligente e colto.L'ho visto di persona una volta a Parma, ma non ci siamo conosciuti.Aime'.
Riguardo al discorso che io facevo sugli ex dopati, mi riferivo a gente che ci va giu' pesante, o ai campioni.Ai tempi di Spattini, quando gareggiava, la roba che si usava erano zuccherini in confronto ad oggi.E il suo fisico non era esageratamente diverso da oggi.Era solo piu' pesante, massiccio, specie nelle spalle, mentre le gambe non sono mai state grosse.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono, spattiniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta