Signori , non incominciamo neanche con i dibatti sul doping
Massimo Spattini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSignori , non incominciamo neanche con i dibatti sul doping
scherzo scherzo
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil fisico della gioventù era impressionante, e non si faceva con 1g al mese. Ci andava giu pesante. Il fatto è che cn quelli che stimi hai il salame sugli occhi, che si tratti di bruce lee, rea, cianti o spattini
Il mio comento relativo all'utente Peter Pan, era sorto perche' diceva di avere mantenuto anche dopo anni di sospensione, 50 di braccio, peso HP+17 e percentuale di grasso tale da avere gli addominali in vista.Ecco perche' avevo obbiettato.Spattini ora che ti credi che pesa? sara' 85 kili, ed e' alto 1,82 credo.Qui dentro sono quasi tutti piu' grossi.
Comunque Peter preciso' poi' che lui attualmente, ora, non e' come si era detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSignori , non incominciamo neanche con i dibatti sul doping“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io ho gareggiato per la FIHP di cui era fondatore con Veronese (se non ricordo male) e entrambi li vedevi ben diversi in momenti diversi dell'anno....
quando on e quando no...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho gareggiato per la FIHP di cui era fondatore con Veronese (se non ricordo male) e entrambi li vedevi ben diversi in momenti diversi dell'anno....
quando on e quando no...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioinfatto ognuno sarà pur libero di doparsi come e quando ca**o vuole o no?
Solo non è questo nè il luogo nè il momento
Salutami il piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioOvviamente
Solo non è questo nè il luogo nè il momento
Salutami il piccolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDifficile capire perche' si attacca cosi' uno come Spattini, il quale mantiene un fisico si bello, ma non certo tale da fare pensare chissa' che cosa.
lungi dal criticare un 50enne con una forma così... nn sia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma veronese o veronesi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ripeto ci ho parlato molte volte...e mi è sembrata una persona molto disponibile.....ricordo che comunque tutti quelli che seguiva erano mostruosi......io ero fuori mentre lui era dentro nello studio con mia sorella e vedo energumeni arrivare con in mano pappine varie sbanfare per avere fattu una rampa di scale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio ripeto ci ho parlato molte volte...e mi è sembrata una persona molto disponibile.....ricordo che comunque tutti quelli che seguiva erano mostruosi......io ero fuori mentre lui era dentro nello studio con mia sorella e vedo energumeni arrivare con in mano pappine varie sbanfare per avere fattu una rampa di scale...
Lo so che era un preparatore, e che di donne vergini e sante, a parte la madonna, non ce ne sono, ma stai parlando di tempi andati.
Oggi come oggi, nessun medico, meno che mai affermato, si butterebbe in preparazioni illegali.Il caso di quel famoso professore che prescriveva farmaci agli atleti, s*******to da striscia la notizia e' stato il De Profundis.
Oggi solo alcuni preparatori (ma non medici) sul campo, di solito ex atleti famosi, fanno ste cose, rischiando di brutto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Guarda io ho sempre letto i suoi articoli, e lui oltre ad essere medico, quindi molto esperto delle problematiche relative all'invecchiamento, ha una mentalita' salutista.Guarda che per avere quell'aspetto a 49 anni, stai certo che non e' uno che fa bagordi, mangia alla *****, fuma o altri vizi dannosi.
E si allena regolarmente.
Già già........
Chiaramente dipende dai punti di vista..............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGià già........
Chiaramente dipende dai punti di vista...........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so che era un preparatore, e che di donne vergini e sante, a parte la madonna, non ce ne sono, ma stai parlando di tempi andati.
Oggi come oggi, nessun medico, meno che mai affermato, si butterebbe in preparazioni illegali.Il caso di quel famoso professore che prescriveva farmaci agli atleti, s*******to da striscia la notizia e' stato il De Profundis.
Oggi solo alcuni preparatori (ma non medici) sul campo, di solito ex atleti famosi, fanno ste cose, rischiando di brutto.
Ah ah ah scusa master ma questa è davvero bella........
Ma tu hai conosciuto di persona atleti preparati da lui anke recentemente?
No xkè io sì.........
Cmq di quello ke ha fatto o fa tutt'ora sono affaracci suoi.........sicuram un gran bel fisico x un cinquantenne.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta