Che ne pensate?Secondo me ha sempre avuto un gran fisico,e ancora oggi è in ottima forma.
Massimo Spattini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Belli i pantaloncini rosa....molto uomoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioChe ne pensate?Secondo me ha sempre avuto un gran fisico,e ancora oggi è in ottima forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' stato campione italiano nei massimi IFBB.Ha sempre avuto un approccio scientifico al BB.Oggi a 49 anni conserva un ottimo fisico, che molti piu' giovani si sognano,grazie ad uno stile di vita rigoroso e al BB.UN ottimo esempio.
ovvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioovvero?
E si allena regolarmente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Guarda io ho sempre letto i suoi articoli, e lui oltre ad essere medico, quindi molto esperto delle problematiche relative all'invecchiamento, ha una mentalita' salutista.Guarda che per avere quell'aspetto a 49 anni, stai certo che non e' uno che fa bagordi, mangia alla *****, fuma o altri vizi dannosi.
E si allena regolarmente.Last edited by MAX72; 14-11-2007, 11:48:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Guarda io ho sempre letto i suoi articoli, e lui oltre ad essere medico, quindi molto esperto delle problematiche relative all'invecchiamento, ha una mentalita' salutista.Guarda che per avere quell'aspetto a 49 anni, stai certo che non e' uno che fa bagordi, mangia alla *****, fuma o altri vizi dannosi.
E si allena regolarmente.
Commenta
-
-
E si allena regolarmente.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta