Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me così intasi ulteriormente il metabolismo...il giorno che vorrai sgarrarai il tuo corpo non riuscirà a smaltire più nulla e saranno cazzi...
"l'elastico" va fatto proprio per questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun altra foto,in rilassata della schiena da lontano e senza effetto dal basso verso l alto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocon latte finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioS P E T T A C O L O O O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioposso mandarti con il tuo permesso affanculos?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me così intasi ulteriormente il metabolismo...il giorno che vorrai sgarrarai il tuo corpo non riuscirà a smaltire più nulla e saranno cazzi...
"l'elastico" va fatto proprio per questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosolo la domenica mi permetto un cappucino e cornetto scrauso, un pezzettino di pizza e un kebab.
qualche giorno fa parlai proprio con un culturista molto famoso da queste parti, sulle strategie alimentari da natural..mi sconsigliava proprio di fare "addormentare" il metabolismo basalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo con questa strategia...pur ammirando la tua grande forza di volontà...
qualche giorno fa parlai proprio con un culturista molto famoso da queste parti, sulle strategie alimentari da natural..mi sconsigliava proprio di fare "addormentare" il metabolismo basale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun altra foto,in rilassata della schiena da lontano e senza effetto dal basso verso l alto...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioimpressionante.
ma rimani sempre un dannato speaker alla ricerca di milf
Commenta
-
-
sei un torello, cavolo in questa foto sembri ancora più gruoss di quello che sei.....miguel sei il migliore qui dentro come potenzialità
non ci sono cazzi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante wolve
ma rimani sempre un dannato speaker alla ricerca di milf
maledetto.. sei troppo limitativo,posso fare d più.. x es il doppiatore e il cantante
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta