ma annadevene a fanculo
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono così abituato a spammare che oramai lo faccio anche nei miei 3dOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotoglila subito !!!
io sono di tutt altre idee politiche
Bravo
cmq davvero niente da ridire sei in gran forma
comlpimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza MessaggioBravo
cmq davvero niente da ridire sei in gran forma
comlpimentiOriginariamente Scritto da robytuning Visualizza MessaggioOttimo Mikael!!!
alcune foto abbastanza obrobriose.. ma la sostanza è ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece oggi ho mangiato 2 confezioni da 6 di kinder cereali
io mangio quanto un bue...ma roba di qualità..salumi,carni pasta panehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma davvero vi piacciono ste robe?
io mangio quanto un bue...ma roba di qualità..salumi,carni pasta pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio invece cn quei stramaledetti distributori a scuola mi sto abbuffando di kit kat
Commenta
-
-
e bastaaaaaaaaaaaaa cribbio con 'ste schifezze succulente del caiserrrrr.
stasera c'ho 4 hamburger di tacchino del cacchio e se continua così fra qualche mese faccio coccodè (anzi no il tacchino come fa? chi lo sa?), un wustel (come ***** se scrive), un finocchio (non quello che pensate come al solito) ed un pò di frutta secca. carbo ZERO, zuccheri ZERO, lasagna al forno ZERO, kinder del ***** ITTIO ZERO, panino con salsiccia, maionese e nutella ZERO, merendine assortite ZERO, timballo di caramelle mars e ferrero rochè (aricome cacchio se scrive) ZEROOOOO... ***** di quel cavolo di quella smandruppata della zia di mio cognato e con tutto ciò so acquoso, sugoso, pelloso e senza una *****sissima vena...sulla tempia ce l'ho...***** me ne faccio sulla tempia
ecco mi so sfogato. bannatemiLast edited by phoenixxx; 15-11-2007, 23:32:46.
Commenta
-
Commenta