Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodavvero un gran fisico maturo econ molti dettagli
secondo me puoi gareggiare alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè mo non esageriamo sennò si monta la testa diciamo che con altri 5 kg pulitissimi potrebbe presentarsi in gara, per ora è magro. Non lo dicono le foto (dal basso verso l'alto) ma le dimensioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
vabbè tanto 5 kg puliti li pigli nel giro di 6 mesi se fai le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè tanto 5 kg puliti li pigli nel giro di 6 mesi se fai le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomagari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospigni e magna...a già il magna già lo fai abbondantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospigni e magna...a già il magna già lo fai abbondantemente
anche lui un mangione? io mi sto finendo giusto ora un sacchetto di arachidi da 250 g come spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioanche lui un mangione? io mi sto finendo giusto ora un sacchetto di arachidi da 250 g come spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece oggi ho mangiato 2 confezioni da 6 di kinder cereali
stronzi tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece oggi ho mangiato 2 confezioni da 6 di kinder cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo sia il bello della nostra età... dobbiamo sfruttare questo metabolismo veloce sinchè le cellule del nostro corpo non imploreranno pietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocredo sia il bello della nostra età... dobbiamo sfruttare questo metabolismo veloce sinchè le cellule del nostro corpo non imploreranno pietàOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioall'età vostra, mi ingrassavo tale e quale adesso
Commenta
-
-
-
Commenta