Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodi...di...diciannove? te ne davo molti di più. minchia potrei esserti padre ed anche abbondantemente minchia come so vecchio
ci metterei una firma xessere come te fra qualche anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
oddio scusami non ho resistito...
.....grande maigol ottima qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma come a 19 anni e gia stai cosi???? ma hai un potenziale enorme..... non ho mai visto un 19enne con quel fisico.... ma sei pure altissimo sai che imponenza....sei un alieno.....
vabbè pure tu però con il foglio dietro la nuca non sei tanto terrestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
.....grande maigol ottima qualità
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma come a 19 anni e gia stai cosi???? ma hai un potenziale enorme..... non ho mai visto un 19enne con quel fisico.... ma sei pure altissimo sai che imponenza....sei un alieno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodai che mio padre non è messo bene come te,anzi...
ci metterei una firma xessere come te fra qualche anno
ci metterei la firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqualche scatto,ho ripreso ad allenarmi dopo una settimana di stacco dovuto allo studio...ho provato qualche nuova posahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti darei volentieri un pò della mia massa in cambio della tua qualità.
ci metterei la firma.
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiovabbè ja stai a fa il provolone.... non fare il modesto sei una bestia.... eppure ti immaginavo un cervellone smilzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai qualità da vendere...
è sempre un paicere un tuo intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma da quanto ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobeh,il mio obiettivo è sempre quello di mostrarmi prima xl intelligenza che xil fisico...anche con il giudizio di cervellone seppur smilzo mi sarei trovato bene
E alla fine......sei solo smilzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante rocky
è sempre un paicere un tuo intervento
certo se ti mettessi a mangiare a dovere non oso immaginare dove arriveresti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta