Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
c'è gente che sparla e non sà neanche dove sta di casa il BB!
CARO MARCIOPROBASS hai una forma strepitosa! ottima qualità, ottimo tiraggio. volumi molto molto buoni! ma vista l'età sono eccellenti. a 19 anni io avevo le braccia come barbie!!
GRANDE DAVVERO! hai un potenziale enorme!
COMPLIMENTI!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
CARO MARCIOPROBASS..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mi sa che qui stiamo sbagliando noi ad allenarci... In poco + di un anno MPB è arrivato a quei volumi e a quel tiraggio mangiando a caxxo...
Ma tua madre che ti mette nel piatto di pasta, la pozione magica di Obelix???
Cmq gran bel fisico Complimentoni---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
oddio scusami non ho resistito...
che mona.....
cmq mpb sei da paura...18 anni in massa e sei tiratissimo...."nervoluto"........ minkiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma qui i conti nn tornano mighelbrobaaazz... mi aiuti a impostare le skede x la palestra e si i "risultati" li vedo xò.. ***** tu migliori a vista d'okkio... ok ho capito SONAMMERDA io
cmq complimentissimi
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ora basta OT sennò mikelprogazzz se incazza e ci fa polpette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobella genetica, bravo
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiospettacolo!!
grazie tante
gran fisico *****
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiogrosserrimo!cazz...molto qualitativo..e ottime forme!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo ottimo lavoro, gran fisico davvero maicol
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioc'è gente che sparla e non sà neanche dove sta di casa il BB!
CARO MARCIOPROBASS hai una forma strepitosa! ottima qualità, ottimo tiraggio. volumi molto molto buoni! ma vista l'età sono eccellenti. a 19 anni io avevo le braccia come barbie!!
GRANDE DAVVERO! hai un potenziale enorme!
COMPLIMENTI!
ennio
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogrande maigol per curiosità quanto hai di polso?
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogran fisico,ottimo.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi sa che qui stiamo sbagliando noi ad allenarci... In poco + di un anno MPB è arrivato a quei volumi e a quel tiraggio mangiando a caxxo...
Ma tua madre che ti mette nel piatto di pasta, la pozione magica di Obelix???
Cmq gran bel fisico Complimentoni
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche mona.....
cmq mpb sei da paura...18 anni in massa e sei tiratissimo...."nervoluto"........ minkiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosei 88 ....mi credevo 89...vabbè fa nulla
Commenta
-
Commenta