Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
MPB...si riprende...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma figurati...
certo se ti mettessi a mangiare a dovere non oso immaginare dove arriveresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma figurati...
certo se ti mettessi a mangiare a dovere non oso immaginare dove arriveresti...
Di sicuro un mondiale IFBB lo farebbe,come del resto il 90% degli utenti di questo forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioDi sicuro un mondiale IFBB lo farebbe,come del resto il 90% degli utenti di questo forum.
srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocioè solo poco + di un anno?? non posso che rivolgerti tutti i complimenti possibili bravo....
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioDi sicuro un mondiale IFBB lo farebbe,come del resto il 90% degli utenti di questo forum.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei messo bene! Ottima pure la qualità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
non ho capito il tuo intervento
Non è un problema,non era diretto unicamente a te.
P.S. Rep,Srep,ma che vuol dire?Non ci si può relazionare in altro modo?
Nemmeno all'asilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioNon è un problema,non era diretto unicamente a te.
P.S. Rep,Srep,ma che vuol dire?Non ci si può relazionare in altro modo?
Nemmeno all'asilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioin quelle pose sparisco
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
illuminazione divina?
la schiena la vedo un po liscia, braccia ottime
grazie,la schiena è il mio punto forte,forse l illuminazione mi ha appiattito oppure puo anche starci che debba riempirle maggiormente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
grazie,la schiena è il mio punto forte,forse l illuminazione mi ha appiattito oppure puo anche starci che debba riempirle maggiormenteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta