Diciamo che chi ha il bicipite corto ha il vantaggio di avere piu' facilmente il picco anche con masse piccine...
Ok ragazzi...una migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto è il braccio nel complesso, ne farò un'altra migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCapisco molto di alimentazione, ma poco di allenamento. Che vantaggi potrei trarre dalle parziali ?
Ripeto..alla fine è la genetica che fa la differenza..pero' secondo me con le parziali si migliora un pelino. Tanti mi diranno che è una stronzata ma io ci credo ancora.
Secondo me lavori il muscolo nel dettaglio con le parziali...nel tuo caso farei il mezzo movimento da braccio disteso a gomito a 90 (anche meno)..pompa in quel modo. Ti fai le serie con movimento completo (che ci vanno eh) e poi pompa riducendo il peso e insistendo su un range di pochi cm...mezzo movimento, anche solo un quarto di movimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobello così. la voglio anche io quella vena
mai vista una persona tirata senza nemmeno la vena sul bicipite..dai che ti spunta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai vista una persona tirata senza nemmeno la vena sul bicipite..dai che ti spunta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non ce l'ho *****. ho la ragazza medico, ha provato con lo stetoscopio a sentirla, ma niente nisba. per me passa sotto muscolome ne stan spuntando sui deltoidi
e son pure coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma non ce l'ho *****. ho la ragazza medico, ha provato con lo stetoscopio a sentirla, ma niente nisba. per me passa sotto muscolo
ma i prelievi come te li fanno? non hai le vene a vista tra avambraccio e bicipite? non riesci a vedere che strada percorrono?
Mettila cosi'..se ti tagli i polsi non muori dissanguato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiome ne stan spuntando sui deltoidi
e son pure coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma i prelievi come te li fanno? non hai le vene a vista tra avambraccio e bicipite? non riesci a vedere che strada percorrono?
Mettila cosi'..se ti tagli i polsi non muori dissanguato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi pare un braccio discreto, specie se consideriamo la tua partenza come pinguino ciccioso. Non ti crucciare troppo dell'attaccatura poco levroniana, il bicipite verrà su bene. Mi intimoriscono quei riccioluti peli bucamanica, che come stormi d'uccelli neri nel vespero migrar., dato che ad ogni tuo commento lo fai notare...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta